Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Stasera terza puntata di Temptation Island tante le novità…non tutte belle

E veniamo adesso a parlarvi di Temptation Island dato che stasera ci sarà una nuova puntata del programma che an che questo anno è veramente molto seguito da casa. Pensate che il programma fa ascolti sopra il 22% di share. Ascolti veramente monster. Grazie ovviamente al format , alle persone che ci lavorano dietro e Filippo Bisciglia la cui conduzione è sempre più convincente e stimata.

Eravamo rimasti con Arcangelo e Nunzia che nel secondo falò avevano deciso di lasciarsi la trasmissione e lasciarsi anche loro stessi. Ma gli autori del programma svelano che ci sono delle altre coppie che sono pronti a lasciare il programma.

Cosa succederà a Temptation Island 2019 stasera

Ci sarà una svolta inattesa nella coppia Sabrina e Nicola con lei che la vedremo addirittura piangere…. Mentre Ilaria arriverà addirittura a lasciare il falò in lacrime il falò. Ma non finisce qui infatti assisteremo ad un Davide Scarantino molto deluso del comportamento di Cristina Incorvaia. Eppo largo spazio a Katia che avrà delle reazioni molto forti, ma vedremo chiaramente che non sarà creduta….

Insomma anche stasera si preannuncia una vera puntata di Temptation Island , e voi lo guarderete?

Exit mobile version