E adesso un articolo che riguarda Giulia de Lellis che adesso è felicmeente fidanzata con il campione di motociclismo Andrea Iannone, ma è ovvio che quando si parla di Giulia de Lellis si finisce sempre per parlare anche di Andrea Damante. Infatti fra di loro c’e’ stata una storia d’amore molto bella e molto intensa.
Ma ovviamente fra di loro è finita molto male, diciamo incidenti di percorso mai confermati, anzi addirittura smentiti. Ma che Giulia ha sempre precisato che sono stati il vero motivo per cui alla fine non ha sposato Andrea Damante.
Racconta Giulia de Lellis della sua vita prima dei 20 anni
Ho fatto parte di Uomini e Donne, tutto andava a gonfie vele. Io ero una semplice commessa di vent’anni. Non avevo Instagram, Facebook. Insomma con i social non andavo molto d’accordo”
E svela che a convincerla a fare Instagram è stata addirittura la redattrice del programma Raffaella Mennoia
Arrivavo da una piccola realtà e mai avrei immaginato potesse servirmi (Instagram) […] Raffaella Mennoia mi ha convinta a fare almeno Instagram proprio perché ero fuori dal mondo”
E svela che da allora è stata una continua ascesca con una sola dolorosa nota dolente
Dopo Uomini e Donne i follower aumentavano giorno dopo giorno (tutt’ora si incrementano senza sosta. Giulia è già oltre i 4 milioni) e le proposte di lavoro continuavano a fioccare. In tutto questo però c’è una nota dolente che si chiama Andrea Damante
E conclude dicendo che
Ho convissuto per tre anni e veramente mi sarei sposata se non fosse finita malissimo”
Dite quello che volete ma per me è palese che lei Andrea Damante non l’ha mai veramente dimenticato. Non è possibile che una donna di 24 anni, appena fidanzata con Iannone, faccia queste affermazioni sull’ex. Voi che ne dite? Lui però secondo me in questo caso è già andato oltre.
Rispondi