Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione allarme rientrato

Andrea Cerioli nuovo tronista di Uomini e donne

E adesso è arrivato il momento di parlarvi un attimo di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Insomma la domanda è la seguente come vanno le cose fra la coppia ? Ovviamente Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono scelti a gennaio. Se ricordate lui scelse in anticipo, per il semplice motivo che se non avesse scelto avrebbe preso in giro le altre corteggiatrici. E onestamente anticipo’ i tempo.

Da quello che abbiamo visto e dalle dichiarazioni sui vari social , dai video, etc. sembrava veramente che la coppia stesse al settimo cielo. Oltretutto infatti Arianna Cirrincione alla fine aveva deciso di andare a vivere , convivere con lui a Bologna. E anche li sembravano che le cose andassero veramente molto bene. Ma evidentemente deve essere successo qualcosa. In fatti per una decina di giorni Andrea e Arianna si sono totalmente allontanati. Veramente difficile capire che cosa sia successo fra di loro.

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli come vanno le cose oggi

Ma come dire l’amore non è bello se non è litigarello, infatti Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono tornati a frequentarsi come due piccioncini. Addirittura lei ha raccontato che sua madre è pazza di Andrea e che è un uomo con la U maiuscola. Che crediamo di comprendere tutte che cosa volesse sottoindere 🙂

Insomma Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione allarme rientrato .

Exit mobile version