Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Oroscopo dal 18-6-19 al 19-6-19

Ariete

AMORE Il transito di Giove nel segno non garantisce buonumore costante, il che può tradursi in liti e nervosismi all’interno della coppia. Cercate un dialogo sincero o le cose potrebbero prendere una brutta piega. Se lascerete perdere, potreste presto pentirvene. I single sono pronti a vivere avventure piccantissime. LAVORO In ufficio i rapporti con i colleghi potrebbero non essere tutte rose e fiori. Forse dovreste smetterla di guardare al mondo con spirito critico e cercare il buono in ogni persona. SALUTE Attenzione agli sbalzi di temperatura e all’aria condizionata, che possono provocare mal di gola.

IL CONSIGLIO Non fatevi bloccare dagli altri.

Toro


AMORE Nelle relazioni vi distinguete per il vostro altruismo e la sfera del cuore vi vede appassionati e desiderosi di intimità. Il partner apprezza tutto di voi, ma.anche chi è solo può sperare di trascorrere il weekend in buona compagnia. LAVORO Sprizzate creatività da tutti i pori: riuscirete facilmente a uscire da vicoli ciechi e, allo stesso tempo, dominerete lo stress in modo brillante. Niente vi turba e vi sentite invincibili. SALUTE Siete in ottima forma e pieni di vitalità: bene così, ma non dimenticate di fare un check up completo ogni tanto e di non esaurire tutte le energie in un sol colpo. Ogni tanto riposate.

IL CONSIGLIO Volete evadere? Fatelo con la fantasia.

Gemelli


AMORE Avrete 1 la possibilità di conoscere persone che si riveleranno importanti per la vostra vita sentimentàle, a patto però che vi lasciate alle spalle il passato e vi mostriate con fiducia al prossimo. Solo così potrete finalmente essere felici e ottenere ciò che più desidera il vostro cuore.

LAVORO Non trascinate situazioni professionali ormai logore e che non vi appartengono. Guardatevi allo specchio e chiedetevi seriamente a che cosa siete disposti a rinunciare per vivere più serenamente. SALUTE Rigidità muscolare e contrazione dovute allo stress. Qui ci vogliono stretching e manipolazioni. IL CONSIGLIO Non è l’ora di lasciarsi vivere. Riflettete.

Cancro


AMORE Dolcissime sorprese in vista nel fine settimana: Venere in transito scaccia i malumori e permette di proseguire con le vostre relazioni serenamente. E se le coppie andranno spedite verso nuovi progetti, i single avranno l’occasione di aprirsi di più al prossimo. Che sia arrivata finalmente l’anima gemella?

LAVORO Chi ha a che fare con il pubblico avrà un momento di leggera confusione specialmente nelle prime giornate della settimana, non riuscendo a trovare feeling e sintonia con gli altri. SALUTE Qualche giramento di testa può essere causato da sbalzi di pressione. Parlatene con il medico. IL CONSIGLIO Scrivete le 10 cose che desiderate.

Leone


AMORE Sentimenti contrastanti nei confronti di una persona a voi cara non vi fanno dormire sonni tranquilli. Forse siete voi che siete cambiati e questo vi porta a riconsiderare alcuni rapporti personali con altri ; occhi. Meglio togliersi al più | presto da questo impasse.

I Chi invece non è in coppia, rincorre emozioni forti… e nel fine settimana le trova. LAVORO Temete troppo il giudizio degli altri e siete spaventati dai cambiamenti che potrebbero arrivare: state sereni, con la vostra forza di volontà potrete affrontare qualsiasi avversità. SALUTE Occhi arrossati e congiuntivite vi portano disagio. Correte ai ripari.

IL CONSIGLIO Guardate in faccia chi vuole “fregarvi”.
AMORE La settimana avrà un andamento altalenante: da pesante diventerà più spensierata nel weekend ma solo se saprete tenere lontane le polemiche. Lasciate correre, nessuno è perfetto, nemmeno voi.

Vergine

LAVORO Questa settimana sarà impegnativa da molti punti di vista: faticosa per la mole di responsabilità di cui vi fate carico, ma anche per i rapporti tesi con alcuni colleghi. Il consiglio delle Stelle è: ripartite proprio dall’aspetto umano per ristabilire l’armonia intorno a voi. Fate il primo passo. SALUTE Siete in splendida forma e i vostri capelli e la pelle splendente ne sono la prova concreta.

IL CONSIGLIO Non pre-tendete troppo da voi stessi.

Bilancia


AMORE Sembrava fosse amore e invece era un calesse… anche questa volta è stato un buco nell’acqua. E non potete certo prendercela con voi stessi, visto che avete provato a far funzionare il rapporto mettendocela tutta. Consolatevi: andrà meglio al prossimo giro. LAVORO Dal punto di vista professionale è un momento d’oro, in cui raccoglierete quanto seminato precedentemnte. Però non dovrete mai perdere il senso del realismo e un pizzico di umiltà, pena diventare antipatici e supponenti. SALUTE Quello di cui avrete bisogno nei prossimi giorni è relax e momenti di silenzio e riflessione.

IL CONSIGLIO È ora di tornare con i piedi per terra.

Scorpione


AMORE Tra scorrerete ore speciali a tu per tu con la persona amata. Se le cose iniziano a farsi serie, il partner si aspetta un passo in più: attenzione quindi a richieste di impegno a lungo termine. Se non siete convinti o avete bisogno di tempo, meglio chiarire subito. LAVORO Vi dimostrerete caparbi e risoluti. Sono favoriti gli spostamenti e le trasferte. Valutate bene una proposta che potrebbe arrivarvi nei prossimi giorni perché potrebbe rivelarsi molto vantaggiosa.

SALUTE Siete pronti per seguire un regime di vita equilibrato: iniziate dalla

IL CONSIGLIO Certi treni passano una volta sola…

SAGITTARIO


*
AMORE Torna il sereno nella sferra del cuore grazie agli influssi delle Stelle che vi regalano sex appeal. I single faranno girare la testa a chiunque vorranno conquistare, gli accappiati vivranno momenti di grande passione. Approfittate di questa parentesi hot.

LAVORO Sebbene ce la stiate mettendo tutta i risultati non arrivano e vedete sempre qualcuno più bravo di voi. Sfruttate questa invidia per diventare ancora più competitivi, ma ricordate che la sfida è prima di tutto con voi stessi.

SALUTE Le temperature salgono e iniziate a soffrire il caldo, ricorrete a integratori di magnesio.

IL CONSIGLIO Nemici alla larga, senza perderli di vista.

Capricorno


AMORE Situazione senza infamia e senza lode per le coppie di vecchia data. Attenzione a non farvi travolgere, e spegnere, dalla quotidianità. Buon momento per i single, che fanno un incontro interessante, sicuramente da approfondire. LAVORO Anche in ufficio tutto procede piattamente. Meglio così, in fondo. Anche qui, come con il partner, non fatevi prendere dalla noia e state sempre all’erta, pronti a captare eventuali possibilità, che sono nell’aria. SALUTE Weekend di sole e tintarella: un’accoppiata inevitabile in questa stagione. Non dimenticate di proteggere la pelle e di indossare gli occhiali scuri.

IL CONSIGLIO Proverbio: aiutati che il ciel ti aiuta.

Acquario


AMORE La Luna entra nel vostro segno martedì e potrebbe essere proprio il suo influsso a incoraggiarvi ad affrontare, una volta per tutte, un problema di natura affettiva. Da tempo vi trascinate tensioni nel privato a causa di questa vostra reticenza. Iniziate ad aprirvi con il partner, poi con gli amici e i parenti, che sono forse quelli che più “temete”. LAVORO Uno spirito pragmatico vi accompagna per tutta la settimana. Grazie a Mercurio, inoltre, siete carichi di entusiasmo ed energia. SALUTE Possibili allergie cutanee o problemi che hanno a che fare con la pelle, non affidatevi però ai rimedi fai da te.

IL CONSIGLIO Abbandonatevi alle emozioni.


PESCI


AMORE Godrete di una sorta di euforia sentimentale per tutta la settimana. Con il partner c’è grande intesa e condividete gli interessi. Approfittatene per andare insieme a un concerto, a una mostra, a visitare una città che da tempo sognate di visitare. Per i single si moltiplicano le possibilità di incontri positivi.

LAVORO Giove in transito aiuta gli studenti e i lavoratori a concentrarsi. Grazie alla vostra prontezza di spirito e alla vostra cordialità il successo è vicino. SALUTE Andate a letto più presto e, al risveglio, bevete a digiuno un centrifugato di frutta e verdura. Vi aiuterà a ricercarvi.

IL CONSIGLIO Liberatevi di chi vi toglie energie buone.

Exit mobile version