Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Michele Lopriene spiega il suo abbandono del trono Over fra rimpianti e polemiche

Sembra essere un periodo non semplice per la trasmissione Uomini e donne almeno per quello che riguarda il trono Over. Insomma ce della maretta diciamo fra quelli che sono i cavalieri piu’ illustri che hanno reso celebre la trasmissione l’anno scorso. Ci riferiamo ovviamente a Rocco Fredella che sembra sempre più intenzionato a lasciare il programma Uomini e donne. Ma a quanto pare le cose non vanno meglio per quanto riguarda Michele Lopriene al centro dell’attenzione per i continui scontri con Armando Imparato. Anche lui alla fine ha lasciato la trasmissione. In settimana è stato anche intervistato dal settimanale Uomini e donne Magazine per comprendere i motivi di questo suo abbandono.

Dice Michele Loprieno sul suo abbandono di Uomini e donne.

La mia uscita è stata in parte colpa di una persona estremamente volgare, meschina e mediocre del parterre maschile ovvero di Armando, il quale, non contento degli attacchi precedente, ha deciso di perseverare nella sua battaglia contro di me rivelando in trasmissione una serie di cose assolutamente inesatte.

E ci tiene a precisare sull’accaduto che il tutto è dovuto al fatto che

Mi riferisco in particolare ai messaggi vocali che secondo Armando io avrei mandato a una ragazza che, in realtà, non ho mai chiamato, come lei d’altra parte non ha mai chiamato me.

e sempre lo stesso cavaliere ci tiene ad aggiungere che

D’altronde se lei avesse avuto qualcosa di reale da segnalare avrebbe sicuramente chiamato in redazione, come fanno tutti, e non scritto ad Armando che, molto probabilmente, ha pilotato questa situazione.

Ricordando che sempre riferito al suo rivale…

L’ennesima discussione con lui è stata comunque solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso: io avevo già avvertito la redazione che, non essendoci donne che potessero realmente interessarmi dopo Claudia, avevo intenzione di andarmene.

E arriva alla conclusione che

Non mi divertivo più ed ero disgustato dalle continue discussioni con Armando che altro non è, come ha dimostrato, un delinquente da quattro soldi.

Il cavaliere dice di non pentirsi di nulla e di ringraziare tutti in particolare Luisa, Valentina e Barbara , Rocco, Antonio, Benny ed Edo e ovviamente la redazione.

Beh sinceramente mi sembra un’intervista alquanto completa. Sinceramente per quanto mi riguarda era uno dei cavalieri piu’ positivi del trono ed è sicuramente un dispiacere che abbia deciso di lasciare. Ma essendo la decisione sua ovviamente c’è poco da fare.

Exit mobile version