Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Carmen di Pietro pronta per il trono Over, ruberà la scena a Gemma Galgani?

E adesso veniamo a parlarvi di Uomini e donne e Carmen di Pietro. Va bè vi anticipo io la domanda, bene ma che centra Carmen di Pietro con Uomini e donne.

Vi anticipo la domanda in quanto è la stessa domanda che si posta la sottoscritta. Ovviamente saprete benissimo che si tratta della nota Soubrette che ha fatto il Grande Fratello nella stessa edizione di Luca Onestini tanto per essere chiari.

Ebbene alla rivista Spy la stessa ha lanciato un appello. E nell’appello chiedeva a Maria de FIlippi di metterla sul trono , perchè voleva vedere questi baldi giovani che la rincorrevano con lei sul trono.


Ovviamente precisiamo non vi stiamo dicendo che Carmen di Pietro sarà la nuova tronista del programma Uomini e donne. Vi stiamo dicendo che lei ha rilasciato un’intervista nella quale si direbbe felice se queste accadesse. Per farvela breve al momento non credo che ci sia nessun contatto in questo senso, ma solamente un desiderio espresso dalla donna.

La stessa donna ha inoltre precisato che la storia con il suo uomo il modello Antonio Livano purtroppo è terminata a causa della lontananza. E ha idee precise sull’uomo che vuole. Ossia Alto, bello, moro , simpatico di 40 anni. Insomma niente ventenni o trentenni…Io non per dire…ma siamo quasi sullo stesso target degli uomini che vuole Gemma Galgani…insomma una bionda e una mora a Uomini e donne…qui si rischia l’incidente diplomatico…voi che ne dite?

Exit mobile version