Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri vuole le scuse di Roberta mentre Ida…

E adesso vi parliamo di Riccardo Guarnieri e Ida Platano e Roberta di Padua.

Insomma il trio che sta animando il trono Over di Uomini e donne. Il caso ovviamente è oltremodo risaputo. Ma dobbiamo risalire alla settimane scorsa. Faccio un ulteriore precisazione . Quello che vi sto raccontando non lo vedrete nella puntata di oggi ma lo vedrete la prossima settimana. Probabilmente martedi’ prossimo se non abbiamo fatto male i conti.

Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri lo schiaffo in studio


Ma torniamo al focus. Il tutto si riferisce a quanto Roberta di Padua ha dato uno schiaffo a Riccardo Guarnieri. Ebbbene a quanto pare il corteggiatore non ha assolutamente gradito quanto accaduto. Lo si capisce benissimo anche dal fatto che insomma lo aveva già palesato subito .

Ma questa volta c’è andato giù pesante a tal punto che ha preteso le scuse ufficiali della dama. Che al momento non sono arrivate.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano le ultimissime

Ho letto che sui nostri social in molte ci state chiedendo se  Riccardo Guarnieri e Ida Platano  alla fine ritorneranno insieme. Insomma alla fine a maggio Riccardo e Ida usciranno finalmente insieme da quel programma?

E’ molto difficile dirlo sinceramente. Al momento io non ci scommetterei un euro. Anche se ci sono delle novità fuori dallo studio.

Al momento nessuna traccia di Ida Platano in studio. Per farvela breve non si è ripresentata e non ha detto nulla e non si è nemmeno parlato di lei in studio nell’ultima registrazione. Insomma per farvela facile nulla di nulla.  Anche se come vi abbiamo già raccontato la settimana scorsa ci sono dei segnali di ravvicinamento social fra i due. Insomma Ida non demorde e per la prima volta nel web lui ha fatto un’apertura. Stiamo a vedere ovviamente come andrà a finire 🙂

 

Ve lo dico chiaramente dubito che ci sarà il lieto fine alla Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Ma ovviamente questa è unicamente una mia sensazione.

 

 

Exit mobile version