Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Roberta di Padua dubita di Riccardo Guarnieri, fa bene?

E adesso continuiamo a parlarvi di Uomini e donne, ma lo facciamo con il trono Over. In particolare con Roberta di Padua , Riccardo Guarnieri e Ida Platano.

Insomma il nuovo triangolo che sta animando il trono Over di Uomini e donne. Se proprio devo essere sincera senza particolare risultato dal punto di vista degli ascolti. Insomma i 25% di qualche anno fa del lunedi…ormai sono solamente un ricordo. Quando va bene ho visto che le medie ora sono del 22%. Addirittura talune volte il trono Classico nella parte riservata a lorenzo Riccardi ha superato quello Over. Cosa che non succedeva da anni.

In ogni modo il tentativo consolatorio di Riccardo Guarnieri a Ida Platano ha fatto nono poco arrabbiare Roberta di Padua che su Uomini e donne Magazine si è veramente scatenata.

Ma che cosa ha detto la dama del trono Over di Uomini e donne Roberta di Padua?

“Sono sentita presa in giro da Riccardo perché giorni fa gli avevo confessato di avere paura che lui potesse ingelosirsi vedendo Ida con qualcun altro…E poi ha fatto quel che ha fatto”

Insomma il timore di Roberta di Padua verso Riccardo Guarnieri sembra che sia abbastanza chiaro e preciso. Infatti aggiunge la stessa dama scrivendo.

Se il suo è un senso di colpa o prova ancora qualcosa per Ida? Nessun senso di colpa: non l’ha tradita e non le ha fatto niente di male. Io penso che la reazione di Ida gli abbia smosso qualcosa

Da cui si capisce ancora meglio che il vero pericolo, la vera paura di Roberta nei confronti di Ida sia che Riccardo Guarnieri stia facendo marcia indietro. Ci stia insomma ripensando.

Secondo voi è veramente cosi’?

 

Comunque . ormai mi conoscete, sono una che parla chiaro e una cosa io la voglio dire. Qui ormai siamo a quasi 2 anni che va avanti questa cosa. Cioè io tante volte dico non confondete la televisione con la realtà…vedi il caso Sara Affi Fella…ma quando mai nella vita reale se ti piace uno stai a fare due anni di tira e molla con tutte queste frignate…

 

 

Exit mobile version