Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sara Affi Fella presenta il nuovo fidanzato

E adesso veniamo a parlarvi di Sara Affi Fella che da un pò di tempo a questa parte sembra avere ritrovato la serenità. Dopo che è stata scoperta a tradire la redazione di Uomini e donne non sono stati momenti facili per lei. Oltretutto chi ha svelato tutto alla redazione è stato proprio Nicola Panico…

E l’ho detto tante volte a me ha fatto senso il manipolo di disadattate mentali con fare bullista che si aggiravano nel web per offendere Sara…

 

Mi ha fatto strano anche quando Sara Affi Fella a più riprese ha chiesto scusa alla redazione per il suo comportamento e queste scuse non sono state accettate.

Mi ha fatto senso perchè Nilufar Addati ha fatto piu’ o meno cose simile ed è evidente che abbia ricevuto trattamento totalmente differente.

Se proprio devo dirvela tutta non mi ha convinta nemmeno il trono di Teresa Langella… Insomma l’ho detto e lo ribadisco questa disparità di trattamenti non la comprendo.

 

Sara Affi Fella è di nuovo innamorata, mostra una foto del nuovo fidanzato

 

Oltretutto Sara Affi Fella a gennaio è stata nuovamente operata e intuiamo dello stesso motivo per cui è finita sotto i ferri l’anno scorso ossia il male.

Ma adesso Sara Affi Fella sembra più serena, recentemente ha detto di avere ripreso in mano la sua vita e che adesso è una persona migliore. E per quanto ho visto ha anche smesso di replicare alle continue punzecchiature che Nicola Panico continua a farle.

 

Ma non solo Sara Affi Fella ha un nuovo amore. Non si sa chi sia di preciso , si pensa ad un calciatore , ma la notizia non è confermata. Lei stessa ha pubblicato una foto di lui. Ma chiaramente si tratta di una foto per fare comprendere che ha ritrovato la felicità amorosa, ma non mostra altro 🙂

 

 

E voi come la pensate?

Exit mobile version