Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Nicola Panico ha smascherato Sara Affi Fella? Lui su Instagram scrive

Nicola Panico

Sembra persino impossibile ma fra la ristretta cerchia di quelli che hanno informato la redazione di Uomini e donne che lui e Sara sarebbero stati fidanzati ci potrebbe entrare anche lui.

Il motivo del dubbio è presto detto. Sara Affi Fella si è messa insieme con Vittorio Parigini. Per la cronaca entrambi hanno chiuso l’account Instagram. Anche perchè insomma specialmente dopo le parole di Maria de Filippi, molte haters si sono sentite in diritto di offendere pesantemente i genitori di Sara Affi Fella. Cose che capitano su Internet.

Ma chi era a Uomini e donne che anni addietro chiedeva una legge contro queste persone ? Non ricordo esattamente il nome….

Fatto sta che in molte hanno pensato che l’informatore di Luca della Redazione sia proprio Nicola.

Probabilmente il tutto è stato pensato sulla base di questo messaggio che Nicola Panico ha scritto nella sua bacheca Instagram dove effettivamente certi richiami a parole come voltafaccia, fiducia tradita e vendetta potrebbero andare proprio nella direzione che lui si sia vendicato con la Redazione per il voltafaccia e la fiducia tradita da Sara Affi Fella per avere iniziato a vedersi con Vittorio Parigini.

Scrive Nicola Panico su Instagram su Sara Affi Fella?

Niente ferisce, avvelena, ammala, quanto la delusione.
Perché la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo. E a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato. La vittima d’una ingiustizia che non t’aspettavi, d’un fallimento che non meritavi. Ti senti anche offeso, ridicolo, sicché a volte cerchi la vendetta. Scelta che può dare un po’ di sollievo, ammettiamolo, ma che di rado s’accompagna alla gioia e che spesso costa più del perdono. (O.F.)Grazie a tutti in particolare alla mia famiglia

Puo’ essere veramente stato lui, veramente ritenete possibile che si sia spinto a tanto? A giudicare dai commenti nella pagina Instagram il pubblico social di Uomini e donne non ha dubbi

Voi che ne dite? Intanto vi lascio la documentazione delle reazioni che questo suo messaggio sta avendo

 

 

Exit mobile version