Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il tronsita Andrea rivede la sua posizione su Natalia , non è più la preferita

E adesso vi parliamo del trono di Andrea Zelletta ed in particolare della sua corteggiatrice principe ossia Natalia Paragoni.

E’ ovvio che il loro trono gira tutto attorno a questo. Ossia su Natalia Paragoni che è ritornata a corteggiare Andrea. Ovviamente lei è stata in primis corteggiatrice di Ivan Gonzalez che l’ha portata fino alla fine. L’ha portata addirittura in villa.

Dove Andrea Zelletta è andato a trovarla. Ivan ha visto tutto e ha liberato lei. Dicendo perà anche in trasmissione che adesso Andrea dovrebbe sceglierla. Ed in effetti questo dovrebbe essere. Certo è possibile che la televisione abbia altre logiche :).

In ogni modo ha dichiarato Andrea Zelletta su Natalia Paragoni a Uomini e donne Magazine

“Il ritorno di Natalia ha infastidito tutte le mie corteggiatrici. Mi aspettavo di sentir volare delle parole forti. Da un lato mi fa piacere che tutto questo abbia scatenato delle reazioni perchè mi da una misura di quanto “

E aggiunge il nuovo tronista del programma

le ragazze ci tengano a me e si stiano mettendo in gioco in questo percorso. Dal canto mio, non credo di dovermi giustificare per essere andato a cercarla.

E ha un progetto nella mente e infatti spiega che

Mi piacerebbe fargli conoscere realmente chi è Andrea. Io mi metterò in gioco al cento per cento.

E di Natalia Paragoni dice il tronista

Ho voluto farle capire che le cose stanno cambiando. Finchè era l’unica in studio e non avevo ancora avuto occasione di portare avanti altre conoscenze, è ovvio che fossi concentrato su di lei.

Ma le cose stanno cambiando e infatti dice il tronista di Uomini e donne

A oggi però dopo aver passato due settimane senza vederci e avendo incontrato altre persone, le carte in tavola si sono mischiate. Ivan non c’è e lei non è più la corteggiatrice contesa.

E sul suo atteggiamento che tiene dice Andrea Zelletta

Il suo atteggiamento da primadonna da un lato mi piace, ma dall’altro no. È sinonimo di carattere e personalità ma non vorrei che la portasse a sottovalutare

E conclude l’intervista dicendo

Lei pensa che non nutra un reale interesse verso le altre, ma non è così.

Insomma mi sembra abbastanza chiaro che non abbia fatto un passo indietro nei confronti di Natalia Paragoni , ma ne abbia fatti mille, voi che ne dite?

Exit mobile version