Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia e Irama addio definitivo, lei nella notte ritorna da Andrea.

E vi parliamo adesso della notizia sicuramente del giorno ossia quella che riguarda Giulia de Lellis e Irama.

Ovviamente Irama e Giulia de Lellis sono talmente famosi che non hanno certo bisogno di presentazione.

Lui cantante e vincitore di Amici di Maria de Filippi. Lei ex web influencer e corteggiatrice e scelta di Andrea Damante stavano insieme da settembre.

Mentre con l’ex tronsita si erano lasciati da giugno.

Sulla coppia Irama e Giulia de Lellis nel web si sono sempre letti molti dubbi. Insomma il solito sarà amore o sarà busness? O sarà entrambi? Insomma troppo facile accoppiare questa coppia alla coppia Chiara Ferragni e Fedez.

Recentemente vi avevamo pubblicato anche un articolo sul quale ipotizzavamo anche una rottura sulle indicazioni del sito Spysee. Rottura in un primo momento smentita. Ma adesso è arrivato l’annuncio ufficiale.

A darlo è stato il cantante di Amici di Maria de Filippi Irama che su Instagram dice

La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo

aggiungendo che

siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”.

Aggiungendo poi lo stesso della difficoltà di vivere questo rapporto in quanto era pedinato anche all’estero. Insomma non sembrava essere esattamente un rapporto semplice.

 

Giulia de Lellis va da Andrea Damante

Ma quello che sta facendo maggiormente discutere sono invece le fotografie di Chi , che hanno immortalato Giulia de Lellis mentre andava in un albergo milanese ad attenderla c’era Andrea Damante. Questo avveniva verso le 1.30 di notte. Lei è uscita solo la mattina. Insomma potete immaginare il trambusto che tutto questo ha causato….

Sinceramente siccome non è la prima volta che si sente parlare di questi incontri notturni a Milano fra Giulia de Lellis e Andrea Damante….a questo punto credo che potrebbero anche ammettere di essere tornati insieme…voi che ne dite?

Ovviamente ci saranno sicuri sviluppi già in mattinata ve lo dico subito…

Exit mobile version