Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia Cavaglià prima intervista da tronista contro Lorenzo….

E adesso veniamo un attimo a parlarvi di Giulia Cavaglià ossia la non scelta di Lorenzo Riccardi, ma anche la nuova tronista di Uomini e donne. Infatti durante il confronto con Lorenzo e Claudia , la conduttrice ha offerto il trono che la torinese ha accettato.

Dice Giulia Cavaglià della scelta di Lorenzo Riccardi

Rivedere la puntata della scelta non è stato sicuramente semplice. Mi dispiace per com’è andata e, a mente fredda, non voglio pensare di dover buttare nel cestino tutto quello che ho vissuto.

E sulle emozioni che ha provato dice

Le emozioni che ho provato erano vere, perciò spero che anche la sua scelta sia stata fatta col cuore, altrimenti dovrei ritrovarmi a pensare che tutto quello che ho sentito in questi mesi fosse finto, e non voglio.

Ed entra nel merito e dice di Lorenzo Riccardi che

Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi, è chiaro che non si stato un boccone facile da digerire. Penso di aver dimostrato tanto, durante il programma ho affrontato dure prove, ma a quanto pare non è bastato. Per una volta nella vita evidentemente non sono stata all’altezza della situazione, ma non posso farmene una colpa.

E su una cosa è sicura ossia sull’amore del quale dice

L’amore non è un’equazione matematica, dove la somma delle emozioni porta necessariamente allo stesso risultato per entrambi. Bisogna accettarlo.
Penso di aver lottato contro tanti mostri

E conclude con questa riflessione

Ho mandato giù tanta cattiveria e alla fine non siamo neanche usciti insieme. Mi sono messa a nudo, ho aperto il mio cuore, ma senza avere una mia rivalsa. La vita è questa, devo accettarlo, ma non smetterò di combattere per una sconfitta.

 

L’articolo dedicato alla nuova tronista Giulia Cavaglià è stato preso dalla rivista Uomini e donne Magazine.

Exit mobile version