Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia svela che la scelta di Lorenzo è……

E adesso un articolo che riguarda il nostro Lorenzo Riccardi, il nostro guascone preferito. Insomma lo sapete per lui Uomini e donne è finita e si appresta a breve a scegliere fra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià.

Io ve lo dico sceglie Giulia …se qualcuna avesse avuto qualche dubbio, lo si è capito una settimana fa. Quando Giulia Cavaglià dopo lo scherzo maldestro della scelta di Lorenzo, ha manifestato l’intenzione di andare via, a lui è crollato il mondo addosso.

Oltretutto nel modo di fare nell’aspetto fisico di Giulia Cavaglià non so voi ma io vedo una femminilità che ha dei punti in comune con quella di Sara Affi Fella. Mentre lo vedo molto lontano dal modello Claudia Dionigi che invece ci rivedo in lei più Nilufar Addati. E sono oltremodo convinta che Lorenzo farà una scelta di cuore. Questo nessuno me lo toglie dalla testa.

Anche se Giulia Cavaglià a quanto pare è convinta dell’esatto contrario. Ossia che la scelta di Lorenzo Riccardi a Uomini e donne alla fine sarà Giulia Cavaglia.

Sono sincera non comprendo da dove tragga questa convinzione, quando tutto insomma sembra andare nell’altra direzione.

Dice infatti Giulia Cavaglià sulla scelta di Lorenzo Riccardi

Lorenzo stavolta l’ho proprio odiato

e sempre la stessa corteggiatrice aggiunge

sono convinta che sceglierà Claudia perché prevarrà in lui la voglia di cambiare tipo di relazione

Secondo me non ha capito nulla, ma secondo me ha paura anche lei a questo punto, cosa che insomma fa molto pensare che sarà un si anche Giulia, voi che ne dite?

Exit mobile version