Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giorgio Manetti duro su Uomini e donne che non segue:”.. forse avevo rotto le scatole a qualcuno”

E adesso veniamo a parlarvi del bel cavaliere fiorentino Giorgio Manetti che abbiamo visto per molti anni a Uomini e donne trono Over nel ruolo di corteggiatore del trono Over.

Attualmente è uscito dopo circa tre anni dalla televisione di Maria de Filippi a settembre di questo anno.

Attualmente oltre la sua consueta attività commerciale conduce anche una televisione locale che si occupa proprio di lifestyle e che gli sta dando considerevoli successi.

Ma vi parliamo di Giorgio Manetti per le sue dichiarazioni a Nuovo.

Infatti nonostante non faccia più parte della televisione di Maria de Filippi viene spesso intervistato. Il suo ruolo di gabbiano non è certamente passato inosservato.

Giorgio Manetti fa molti complimenti a Barbara d’Urso

«Mi piacerebbe molto lavorare con Barbara D’Urso, la seguo sempre e vorrei essere un suo opinionista»

Ma l’ex gabbiano ha anche un altro sogno nel cassetto infatti dice

«So parlare benissimo lo spagnolo e sarei perfetto per una telenovela sarebbe il mio sogno. L’attore di una fiction lo farei a occhi chiusi. Recitare o ce l’hai dentro o non servono scuole di recitazione. E io mi sento attore!».

Per quanto riguarda la trasmissione Isola dei Famosi invece è categorico. Fa presente che anche lui ha letto il suo nome accostato alla trasmissione, ma dice chiaramente che non nè vuole sapere. Insomma rifiuterebbe anche in caso di convocazione.

Ma è riguardo Uomini e donne e Maria de Filippi il Giorgio Manetti che non ti aspetti , infatti dice

“Rispetto molto Maria De Filippi, ma Uomini e Donne non fa più per me. Ora non lo seguo nemmeno. Dopo l’ultima stagione, dove sono stato attaccato duramente, non ce la farei a stare ancora in studio.”

E sentite bene cosa dice adesso l’ex cavaliere del trono Over

Ci son state logiche che non ho capito, forse avevo rotto le scatole a qualcuno. Ne avrei voluto parlare anche con Maria, forse lei con la sua intelligenza avrebbe saputo spiegarmi!».

Insomma credo che sia tutto abbastanza chiaro….

Exit mobile version