Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Antonio Moriconi come ha preso la non scelta

E adesso vi parliamo di Antonio Morriconi che ve lo dico sinceramente in questa scena di fine programma Teresa Langella e Andrea Dal Corso di Uomini e donne è l’unico che ne è uscito pulito.

Mi dispiace non fatemi dire che è stata una scelta perchè secondo la sottoscritta questa tutto è stata tranne che una scelta…. Anzi c’era più patos nella scelta di Sara e Luigi che in questa per dire.

Proprio una cosa dove veramente mi sfugge il senso di tutto. Non mi voglio nemmeno soffermare sui particolari perchè non me ne torna una che sia una. Lo sapete sono una Napoletana verace e quando devo dire la mia non mi tiro certo indietro.

Ma andiamo avanti , qui c’e’ da parlare di Antonio Morriconi per un semplicissimo motivo. Lui nella scelta ci credeva.

Antonio è un ragazzo genuino , semplice, e anche bello che ovviamente non guasta. Non so se avete visto l’abbraccio che ha dato alla sorellona Antonio quando ha visto che si stava rattristando per lui.

 

Antonio Moriconi dopo la scelta

Ovviamente vi chiederete come sta Antonio Moriconi dopo la non scelta di Uomini e donne.

Beh diciamo che in parte l’ha presa con filosofia. Un po’ come abbiamo visto l’ha presa durante la scelta del programma in televisione.

Sinceramente lui che va per la via della città ascoltando questa canzone credo che rappresenti perfettamente il suo carattere, non trovate?

 

Comunque come abbia fatto Teresa a farsi sfuggire uno come Antonio per me rimane uno dei misteri piu’ grandi del mondo….

E mi fa anche molto riflettere nel web che vedo molte che si stanno preoccupando più del no preso da Antonio che di quello preso da Teresa…

 

 

Exit mobile version