Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sara Affi Fella sul suo futuro “…Ma io voglio vivere.” e ringrazia un’amica che le è stata accanto

Messaggio veramente agghiacciante di Sara Affi Fella che ha scritto nella sua bacheca Instagram. Per la verità ne ha scritti due veramente molto significativi . Il primo sinceramente ci era anche un pò sfuggito. Anche perchè queste devono essere ore veramente terribili per lei.

Risale a due giorni prima dell’operazione. Avvenuta il 19 gennaio, il motivo non è dato saperlo, ma insomma da tante piccole cose si propende che il malaccio che l’aveva colplita l’anno scorso si sia ripresentato.

Di questo messaggio che Sara Affi Fella ha scritto nella sua bacheca facebook , fa specie tutto il messaggio ma in particolar modo l’ultime parole dove scrivere chiaro e tondo la sua voglia di vivere.

Dice Sara Affi Fella su Instagram

Qualunque cosa dicano di me. Qualunque cosa possano raccontare, per me conta zero. Venafro è piccola.

e da questo ha tratto questa importante lezione di vita

Ma ho imparato che non mi devo giustificare di nulla e con nessuno. Tantomeno con chi vive dichiarando cose su da me.

E per quanto riguarda la sua salute dice

Su una cosa però non guarderò in faccia a nessuno non giocate o parlate della mia salute. Questo ve lo chiedo perfavore. Le cazzate del passato sono morte.

E conclude dicendo che

Come chi parla di me e non fa più parte della mia vita. Morto che parla… Ma io voglio vivere.

E già qui…per un paio di giorni il suo profilo instagram è stato chiuso , l’ha riaperto oggi dove ha ringraziato la sua unica vera amica, che oltretutto non è che una che ha consociuto sui social e che ha avuto il coraggio di alzare la cornetta telefonica per chiamarla.

E infatti di lei scrive

Amo io ti aspetto all’altare ma mamma mia quanta invidia! Sei meravigliosa!
e svela al mondo intero

Sei stata l’unica che quando tutti sono scappati hai alzato il telefono e mi hai chiamato…. senza neanche conoscermi . Ti voglio bene

Io mi domando l’inferno che sta vivendo questa ragazza. Nemmeno una chiamata…ma come si puo’ arrivare a tanto. Sara ha sbagliato e nessuno lo mette in dubbio ma le badilate di ……che le sono state rovesciate addosso sono state disumane. In ogni modo se oggi ha riaperto la pagina Instagram…forse è in miglioramento. Almeno questo speriamo. Purtroppo non ce la sentiamo di darvi notizie infondate. Spesso ci chiedete Sara Affi Fella che cosa è successo.  Non abbiamo risposte. Aspettiamo sicuramente qualcosa alla fine sapremo. Certo un messaggino da Uomini e donne dintorni di augurio glielo potrebbero anche mandare invece che criticarla e basta.

Exit mobile version