Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sara Affi Fella tutta la verità, ammalata, eccessivamente dimagrita chiede scusa a tutti

E adesso veniamo a parlarvi di Sara Affi Fella sulla quale sapete benissimo essersi abbattuta la scure della redazione e di Maria de Filippi. La ragazza si frequentava nel periodo di trono con Nicola Panico ossia l’ex. Alla fine del suo percorso a Uomini e donne e lasciato Luigi Mastroianni. Fra i due sinceramente non c’e’ mai stato questo gran feeling…Lei ha iniziato a vedersi con il calciatore Parigini del Torino. Nicola Panico risentito è andato a confessarsi con la redazione…che secondo me non aspettavano altro…con il risultato che sui social molte disadattate sociali vomitano fango contro Sara Affi Fella...

Sempre nella convinzione che conosciamo solo una parte della verità in quanto insomma non è manco la prima che fa ste robe…vedi compagna di trono Nilufar Addati senza andare tanto indietro…ma una rabbia come quella vista da parte della redazione di Uomini e donne e Maria de Filippi sinceramente non si era mai vista prima…Anzi Nilufar è stata addirittura premiata con Temptation Island.

La napoletana ha subito attacchi gravissimi sui social a lei e ai genitori, tanto piu’ che è stata costretta a chidere Instagram che in ogni modo era una fonte di guadagno certo. Addirittura ha fatto un ultimo dell’anno in forma privata per paura di essere riconosciuta. Ribadisco il livello di stupidità e fanatismo di alcune , purtroppo nemmeno giovanissime , che guardano questa trasmissione è roba da psicologia…Forse chi ha scatenato la loro rabbia…avrebbe dovuto un attimo riflettere prima.

In ogni modo dopo tanti mesi Sara Affi Fella ha rilasciato un’intervista alla rivista Chi dove ha dichiarato

Ho mentito mentre ero a Uomini e Donne, ero drogata di telecamera

Sara Affi Fella adesso è malata ha un grave disturbo alimentare che si chiama l’anoressia. E dice

Ora mi sta seguendo uno psicologo. È stato tutto un colossale errore, ma voglio riprendere la mia vita

un pò come aveva già detto Francesco Chiofalo…il ruolo di Nicola Panico non è stato assolutamente marginale in tutto questo..infatti dice Sara Affi Fella in merito

Se ha detto la verità? No. Più volte gli ho detto che volevo lasciare, lui mi diceva: “Continua perché è un’opportunità”. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv.

 

E sentite bene ora cosa dice Sara Affi Fella di Nicola Panico….

Lui era complice quanto me. In video c’ero io, ma dietro eravamo in due. Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un dato sensibile. Ho subito un intervento grave. In quel momento lui era con me.

 

E racconta la sua malattia

 

Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa. Quando ho ripreso in mano la mia vita ho capito che Nicola era un affetto fraterno. Per me era finita. Succedeva ad agosto. Dopo il trono e prima che il caos scoppiasse.

 

E sul racconto dell’Armaio di lui nascosto insomma di quello raccontato da Luca della Redazione di Uomini e donne in televisione che glielo avrebbe riferito Nicola…ma che però lo stesso Nicola aveva subito detto trattarsi di una battuta dice

Non è vero che era nascosto nell’armadio, quando Luigi è venuto a Venafro. Follia, falso. Non so nemmeno come abbia potuto dire una cosa simile.

Sicuramente ricorderete che diceva invece il signor Nicola Panico alla redazione e in televisione….

Attualmente come vi dicevo Sara Affi Fella è malata di anoressia è dimagrita moltissimo e ha problemi ad uscire di casa in quanto persone non esattamente figlie di Einstein che guardano il programmo continuano ad offenderla. Purtroppo Sara ha appena 23 anni e quindi subisce molto la situazione non riuscendo a fregarsene come dovrebbe e per questo dice a Chi

Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa.

 

E arrivano le scuse ufficiali di Sara Affi Fella  con queste parole a Maria de Filippi e alla redazione

 

Chiedo scusa a Maria De Filippi, a Raffaella Mennoia, alla redazione di Uomini e Donne, insomma a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità.

E la stessa confessa che attualmente sta male

 

Vi prego, non lanciate sassi contro di me, perché sto male. Non so più come urlarlo. Avevo paura di deludere le persone. Non ce l’ho fatta e ho “rubato” il sogno a un’altra ragazza.

Invece dalla trasmissione, spesso e volentieri da Luigi Mastroianni, ma spesso anche dalla redattrice Raffaella Mennoia  e ultimamente da Maria de Filippi continuano ad arrivare frecciate velenose contro Sara….Ovviamente frecciatine che nel web continuano ad armare la lingua e la cattiveria di queste NON figlie di Einstein…Io ho paura che qui potrebbe andare a finire anche  male….Abbiamo già visto Valentina Dallari come si era ridotta…

 

Ho letto anche di visionarie che l’hanno vista di nuovo insieme a Nicola Panico…dopo questa intervista mi pare ovvio che si tratti DI BALLE.

Exit mobile version