Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gemma Galgani accusa Barbara de Santi di fare scontri finti

E ora vi parliamo un pò di Uomini e donne ed in particolare del trono Over , di Gemma Galgani e Barbara de Santi. Trono che la settimana scorsa dal punto di vista dell’Auditel ha iniziato a fare segnare qualche scricchiolio. A partire proprio dal lunedì di Gemma Galgani.

Insomma è sotto gli occhi di tutti che la puntata del lunedi’ ha come protagonista incontrastata Gemma Galgani. Poi ora che Giorgio Manetti ha deciso di andare via la cosa è ancora più evidente. In quanto è ovvio che Gemma è ancora maggiormente sopra esposta.

Sinceramente non si capisce nemmeno bene la sua partecipazione. Sono 10 anni che va avanti questa storia…L’opportunità di trovare l’amore l’ha avuta. Non c’e’ riuscita Amen…

Su tutto si intromette anche Barbara de Santi che sicuramente c’e’ a Uomini e donne da meno tempo, ma io me la ricordo dai tempi di Antonio Jorio. Anche se poi per qualche anno era uscita dal programma.

Cmq a quanto pare le due dame non solo hanno tutta l’intenzione di continuare a rimanere nel programma ma a Uomini e donne Magazine non se le sono nemmeno mandate a ridire.

Per la verità la Barbara de Santi aveva parlato in studio. La Gemma Galgani replica da Uomini e donne Magazine

scontri di Barbara e Rocco li vedo un po’ finti. Mi sembrano solo un modo per entrambi di guadagnarsi il centro dell’attenzione.

e sempre la stessa Dama dice

Da questo punto di vista m’infastidiscono, soprattutto se diventano un modo per Rocco di sfuggire alle spiegazioni che dovrebbe dare.”

E quindi insomma quando una Gemma Galgani vede scontri finti a Uomini e donne che cosa altro vuoi aggiungere?

Oggettivamente io che sono grande del fans del programma e ne scrivo veramente molto, il lunedì inizia veramente a stancarmi e mi chiedo spesso. Ma se questo capita a me…gli altri cosa ne penseranno? E la mia risposta arriva immancabilmente sul web quando annuncio che c’è il trono Over in puntata e le reazioni non sono esattamente positive, diciamo….

Exit mobile version