Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 25-02-14. Barbara de Santi sbugiarda Gemma Galgani

UE veniamo quindi a raccontarvi la puntata di oggi di Uomini e donne del 25-02-14 dedicata al trono Over di Dame e Cavalieri. Si comincia bene anzi benisismo, ma si finisce male anzi malissimo…si comincia con una filastrocca molto spiritosa di Colomba ai danni di Tina Cipollari e del suo continuo infierire su di lei, molto divertente, molto ironica Colomba e non male nemmeno Tina che la prende con sorpredente ironia…Arriva Irene per Antonio, ma come un pò spesso succede ultimamente non se ne fa di nulla…insomma il visto del rivisto, sorprendentemente Giuliano Giliani difende il “nemico” Antonio che infatti è a sua volta sorpreso dall’atteggemente del rivale…Forse perchè quel furbone di Giuliano voleva che Antonio andasse in suo aiuto di li a poco. Infatti entrano tutte le donne che hanno rifiutato il telefono a Giuliano, tutte tranne che due, esce con Nadia e Delia , che vi devo dire? Secondo me le scuse ormai Giuliano e Antonio le scuse se le preparano insieme in camera caritatis, insomma Giuliano esce con le due dame , ma alla fine ciao ciao e sapete come mai? Perchè fondamentalmente non è scattato nulla, aggettivazioni differenti ma ennesima sostanza , oggettivamente la cosa comincia a non piacermi piu’, è un giochino fin troppo scontato…
E si passa cosi’ al fattaccio, ora non mi metto a farvi tutta la storia, perchè oggettivamente dovrei andare indietro fino agli ultimi di gennaio e sinceramente non vi voglio cosi’ male da farvi rileggere qeusta storiaccia veramente brutta. Fatto sta che Gemma chiama a sua discolpa Paola Plenty ex dama, che afferma di avere sentito il presunto ex di Barbara de Santi famoso a cui si era riferita Gemma Galgani nelle scorse puntate…, .dire che la dama modenese non è esattamente uno stinco di santo…ma Barbara de Santi ha pronta la contromossa che inchioda entrambe , ossia tira fuori un messaggio dello stesso a lei sul cellulare dove dice che
Gemma Galgani non è esattamente nel pieno delle sue facoltà mentali , che gli rompe le scatole, ma che sopratutto rompe le scatole a altre persone perchè mentano in suo favore.
Nel caso specifico ovviamente si tratta di Paola che infatti si ammutolisce subito. Ma Barbara ne ha veramente per tutti e giocando un pò di astuzia dialettica fa chiaramente intendere che Antonio ha avuto altre donne durante il percorso a Uomini e donne, fuori dalla trasmissione e allora si chiede come mai di lei si dice tutto e di Antonio non dice nulla? Se è animata da spirito di verità allora lo deve essere per tutti….

Ma Barbara de Santi è veramente incontenibile oggi e sempre su precedenti affermazioni di Gemma Galgani tira fuori il messaggio di un altro ex Fabio dove è raccontato il motivo del fallimento della loro storia raccontato da lui e ovviamente le due versioni differiscono molto.
Gemma sull’insanità mentale tenta di replicare che il tutto era dovuto a sua madre che stava male ma Barbara gli replica

“Cosa ci stai a fare da 5 anni qui dentro?”

e dopo

“Tu sei una falsa buona”

E se proprio devo essere sincera sulla prima domanda a questo punto dovrebbe essere la signora Maria a darci una risposta dico io…

 

Uomini e donne 25-02-14 Video 1

Uomini e donne 25-02-14 Video 2

Uomini e donne 25-02-14 Video 3

Uomini e donne 25-02-14 Video 4

Uomini e donne 25-02-14 Video 5

Uomini e donne 25-02-14 Video 6

Uomini e donne 25-02-14 Video 7

Uomini e donne 25-02-14 Video 8

 

 

 

Exit mobile version