Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea Cerioli ha scelto Arianna Cirrincione perchè troppo innamorato

E veniamo adesso a parlarvi di Andrea Cerioli che ha anticipato di gran lunga i tempi e ha scelto ieri a Uomini e donne. Sinceramente non sappiamo perchè Andrea Cerioli abbia deciso di anticipare cosi’ tanto la scelta. Forse impegni televisivi della prima serata. Forse 5 scelte erano troppe in prima serata. Non sappiamo.

Fatto sta che Andrea Cerioli ha scelto Arianna Cirrincione. La scelta diciamo era nell’aria. Nel senso che si era capito già che la scelta sarebbe stata comuinque lei. Federica Spano infatti non è nemmeno stata portata in esterna. La classica esterna prima della scelta. E quindi quando ieri sera è arrivata in studio ha compreso subito che il trono era finito e che la scelta era lei.

Maria de Filippi ha detto che non vuole fare lo speciale il tronista Andrea Cerioli, ma che ha concordato di fare la scelta classica subito perchè innamorato.

Sono sincera io questo innamoramento non l’ho assolutamente visto. E sarebbe bello che i tronisti e corteggiatori venissero piu’ trattati alla stessa maniera, cosa che non vedo da un pò di tempo in quello studio.

Andrea Cerioli ha scelto Arianna Cirrincione perchè …

Ovviamente Federica Spano ha compreso perfettamente di non essere la scelta, ha quindi chiesto a Andrea Cerioli di essere veloce…Al contrario discorso piu’ articolato per Arianna Cirrincione. Ma insomma per farvela breve il succo del discorso è stato è che come vi ho già detto lui era preso da lei e quindi vuole viversela fuori.

E che se la viva fuori….ovviamente basta con Temptation Island vip o normale….perchè abbiamo già dato. Grazie.

Poi magari qualcuna si prenderà il giusto tempo e ci spiegherà quale mai sia stato il senso di mettere Andrea Cerioli a fare il tronista. Di Ivan Gonzalez non parlo nemmeno, perchè proprio in questo secondo caso mi sfugge tutto….Proprio l’abc…vedo solo che la redazione di Uomini e donne gli vuole proprio tanto bene…Per dirvela tutta l’unico trono che abbia un minimo di senso è quello di Lorenzo Riccardi…

Exit mobile version