Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Tutti i dubbi di Teresa Langella sui suoi corteggiatori

Foto di Teresa Langella

E adesso veniamo a parlarvi di Teresa Langella e dei suoi corteggiatori , che già la scorsa settimana l’ha accusati che sembra che recitino un copione. Sinceramente non ho idea se Teresa legga questo blog, ma la sensazione forte è che i vari Luca Darrè, Antonio Moriconi e Pierpaolo Petrelli e ovviamente Andrea dal Corso, sembra davvero che stiano recitando un copione.

Insomma il loro corteggiamento effettivamente non sembra molto reale. La sensazione è anche che qualcuno di questi Teresa li stia tenendo li contro la sua volontà…

In ogni modo sia come sia Teresa Langella sembra avere molti dubbi e li esprime a Uomini e donne Magazine dove dichiara che

…Dopo una settimana di tensioni, risentimenti e tanti pensieri che mi frullavano per la testa, appena mi sono seduta in puntata sono stata travolta dalle emozioni e sono sbottata. Mi ha assalita l’ansia e non sono riuscita a contenerla.

Ma non è una cosa nuova , infatti la stessa svela che

Ne avevo sofferto in passato, ma non succedeva da tanto tempo. I giorni precedenti avevo fatto chiamare i ragazzi uno a uno dalla redazione per dire che non sarei uscita con loro, ma solo per osservare le reazioni.

E continua con il suo racconto dicendo che

E ho visto tutto quello che speravo di non vedere. Non c’è stato uno che abbia detto: “Fatemi vedere questa ragazza per capire cos’è successo“. Nessuno ha reagito di pancia: hanno tratto conclusioni disinteressate.

E ricorda che quando è iniziato il suo trono dicevano

Dicevano di non voler perdere tempo, poi però si sono presentati in puntata.

E ancora dice

Mi sono sentita inutile: pensavo di aver creato qualcosa con loro e invece guardi cos’è successo. La vita normale è un’altra. Fuori di qui, in un rapporto ci si confronta, ci si guarda negli occhi.

E Teresa Langella per questo si aspetterebbe che

Dentro al programma, questa necessità dovrebbe essere amplificata, visto che non ci possiamo vedere né sentire. Mi sembra che i miei corteggiatori recitino un copione, mentre io invece sono lì a investire delle emozioni. Per me non si tratta più solo di semplici conoscenze.

E la piu’ grande paura della tronista è che

Io ho paura di uscire di qui e di ritrovarmi con un uomo che pensa più a condividere foto che i momenti insieme a me. Alcuni amici hanno voluto girarmi delle immagini dove si leggono dei commenti datti soprattutto da Luca Daffré e Andrea Dal Corso sui profili di alcune ragazze molto belle. Non capisco che tipo di persona vogliano davvero al loro fianco.

Insomma dalle parole di Teresa Langella mi sembra fin troppo ovvio che abbia una grande paura di essere prese in giro e insomma mi sembra che ad oggi non abbia nemmeno tutti i torti , voi che ne dite?

Exit mobile version