Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Pierpaolo Petrelli dice che Andrea dal Corso recita a copione.

E adesso veniamo a parlarvi di Pierpaolo Petrelli che è uno dei corteggiatori rimasti di Teresa Langella in questo trono di Uomini e donne. Ma lo ricordiamo che Pierpaolo Petrelli è in primis velino biondi di Striscia la Notizia di Antonio Ricci, poi è stato anche tentatore a Temptation Island VIP dove ovviamente era presente anche Teresa Langella e adesso ce lo ritroviamo qui sul trono di Uomini e donne a fare il corteggiatore. E nello stesso trono c’e’ anche Andrea dal Corso che ha un percorso alquanto simile…E il primo dice al secondo che lui ha un copione.

La cosa insomma fa anche un pò ridere, dato che insomma siamo nella stessa trasmissione dove Sara Affi Fella è stata crocifissa con i genitori al grido tu prendi in giro gli italiani….

Con Luigi Mastroianni che un giorno si e l’altro pure…ci ricorda che lui è stato preso in giro da Sara Affi Fella…per 20 giorni fra si e no che sono stati insieme e si saranno visti si e no un paio di volte…

Ma torniamo a parlare di Pierpaolo Petrelli che ha rilasciato questa intervista a Uomini e donne Magazine dove dice

 

…Avevo voglia di fare un’esperienza nuova. Ho visto sul trono una ragazza bella, meridionale come me e con un carattere peperino e mi sono lanciato istintivamente. Devo essere sincero: poco prima di scendere le scale ero titubante perché Teresa aveva dei percorsi già avviati e sentivo di essere fuori luogo e soprattutto fuori tempo.

E sempre sulla stessa Teresa Langella aggiunge dicendo.

Poi quando sono sceso e l’ho vista, ho provato delle belle sensazioni e ho deciso di restare. Teresa mi ha colpito subito: ha degli occhi magnetici e una sincerità che mi affascina. Penso sia una persona vera e questo per me è fondamentale.

E precisa sempre dicendo che

Dice sempre quello che pensa, anche a costo di sbagliare. È quella che si può definire una donna con gli attributi: la classica napoletana che all’occorrenza sa portare i pantaloni. Voglio una donna sveglia che abbia le idee chiare e che sia decisa.

E dal punto di vista estetico precisa che

E poi esteticamente ho sempre preferito le more. Teresa rientra perfettamente nel tipo di donna che mi attrae. Sicuramente i percorsi con gli altri corteggiatori sono più avanti, anche se io sono convinto non siano le persone giuste per lei. (…)

E sui corteggiatori che la corteggiano fa delle distinzioni

Credo che Luca Daffrè e Antonio Moriconi siano i più sinceri, ma li trovo incompatibili con Teresa. Antonio ha bisogno di essere spronato, mentre a lei serve a fianco un uomo che le tenga testa. Quando sono insieme, Antonio la spegne. Al di là dell’attrazione non vedo un futuro. Luca invece lo trovo troppo piccolo.

il giudizio piu’ duro è quello riservato ad Andrea dal Corso del quale dice

Andrea Dal Corso è sicuramente il più formato ma non è sincero: usa le doti che ha, come la dialettica, per ammaliarla. In fondo ha fatto la stessa cosa a ‘Temptation Island’ con la fidanzata Martina Sebastiani. Ha dei copioni che recita ed è molto bravo in quello che fa,

E onestamente anche sentire parlare di copioni a Uomini e donne mi fa anche ridere. In ogni modo questi percorsi Striscia, Temptation Island VIp , Uomini e donne , semplicemente Temptation Island e dopo tronista o corteggiatore rendono poco credibile il tutto…In quanto in teoria se ti piace qualcuna ti piace subito , non se quella va a fare la tronista…

 

Foto di  Pierpaolo Petrelli

Exit mobile version