Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia de Lellis scrive il suo primo libro d’amore su….

Corteggiatrice di Uomini e donne Giulia de Lellis

E adesso dedichiamo questo articolo che riguarda Giulia de Lellis. Attualmente fidanzata con Irama che che ne vogliano le fans della coppia con Andrea Damante. In quanto insomma ci sono ancora fans della vecchia coppia che diciamola cosi’ non si vogliono rassegnare.

Ma andiamo oltre. Vi parliamo adesso degli impegni lavorativi di Giulia de Lellis che ormai è diventata una notissima Web Influencer…in quanto nel Web ha raggiunto la ragguardevole cifra di influencer di 3.5 milioni di followers. Credo che attualmente nel ruolo sia seconda solo a Chiara Ferragni che ne ha 10 milioni l’ultima volta che ho controllato.


In ogni modo abbiamo rivisto Giulia de Lellis alla trasmissione del Giovedi’ Mai dire Talk con la Gialappas Band e con il Mago Forester.

Ma l’anticipazione piu’ interessante la stessa Giulia de Lellis l’ha confidata a Spy dove fare sapere di essere prossima a scrivere il suo primo libro.

Ovviamente ricordiamo che Giulia per sua stessa ammissione non ama molto leggere. Di cosa tratterà questo suo primo libro? Sarà un vademecum su come truccarsi, un libro d’amore, parlerà della sua precedente storia con Andrea Damante, oppure della nuova?

Come direbbe un’altra Giulia , io curiosa 🙂

Exit mobile version