Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia Cavaglià torna ma accusa il tronista Lorenzo Riccardi di…

E veniamo adesso a parlarvi di Giulia Cavaglià corteggiatrice molto discussa di Uomini e donne di Lorenzo Riccardi.

Una ragazza insomma sulla quale si stanno addensando diversi dubbi.

Sopratutto perchè a quanto raccontato in studio, in modo particolare da Lorenzo Riccardi, ha delle situazioni non chiare.

Per la verità è anche un po’ Lorenzo che non è chiarissimo, perchè da una parte sembra che la voglia smascherare , dall’altra parte non riesce a non tenerla a Uomini e donne in quanto ne è attratto..

Andando avanti , sono costretta a farvi un pò di spoiler vedremo che Giulia Cavaglia ritornerà e Lorenzo deciderà di tenerla.

Dice Giulia Cavaglià a Uomini e donne Magazine.

…Non sto vivendo benissimo questi attacchi e continuo a non capirne il motivo. Lorenzo ha riportato queste informazioni in puntata, ma poi ha sostenuto di non crederci e lo ha dimostrato non eliminandomi. Questo è il motivo che mi ha portata a restare.

E su Lorenzo Riccardi la corteggiatrice Giulia Cavaglia è veramente molto tagliente infatti dice che

So perfettamente che lui è una testa calda ed è per questo motivo che la prima volta che ha tirato fuori questo discorso non mi sono scomposta o soffermata sulla gravità della cosa. Mi sembrava una critica talmente assurda e ridicola che non mi sono resa conto del peso che potesse avere se detta davanti a migliaia di persone.

E ci tiene a sottolineare che fuori dalla trasmissione Uomini e donne che

Nessuno si è mai permesso di dirmi una cosa simile, perché nella mia vita mi sono sempre conquistata tutto quello che ho. Da quando ho 16 anni lavoro, pur avendo la certezza di un supporto economico dalla mia famiglia.

E dei genitori ci tiene a Sottolineare Giulia Cavaglia che

Se proprio vogliamo dirla tutta, mio padre nella vita fa il geometra: nulla che abbia a che fare con il mondo della comunicazione in cui lavoro io. Mi sono sempre data da fare da sola per raggiungere i miei obiettivi. Sono una persona verbalmente aggressiva.

E sempre la corteggiatrice aggiunge su se stessa

Nessuno ha ancora capito che la Giulia in puntata è la stessa che il sabato sera che sta in pigiama a mangiare una pizza davanti alla TV. Sarò sincera: io e Lorenzo Riccardi siamo molto simili. Nei momenti di rabbia diciamo tante cose.

E di Luigi Mastroianni con il quale è uscito dice

In quelle puntate io stavo ancora uscendo con Luigi Mastroianni e sospetto che questo possa averlo influenzato, portandolo a non riflettere troppo su quello che stava per dichiarare. Lorenzo è frenetico nel parlare, ma poi mi rimangia quello che dice. Questo capita anche a me.

Lo stralcio è tratto da Uomini e donne Magazine che vi devo dire? Vediamo come andrà a finire io non sono ottimista perchè che sono due teste calde è vero….

Exit mobile version