Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia de Lellis e la dedica di Irama

E veniamo ancora una volta a parlarvi di Giulia de Lellis e Irama. Come sapete i due si sono messi insieme circa un mese fa. Addirittura pare che anche Andrea Damante si sia messo insieme ad una modella americana. Ma almeno in questo secondo non ci sono notizie certe.

Mentre insomma pare proprio che fra Giulia e Irama non ci siano dubbi. Ma è veramente cosi’ che stanno le cose? Beh a leggere sui social non esattamente dove anche questa settimana c’è una netta schiera di pubblico che pensa invece che si tratti di busness. Adducendo come motivazione anche la prossima esterna di Lorenzo che porta una sua corteggiatrice al concerto di Irama. Dove oltretutto pare che ci sia anche stata Giulia de Lellis. In una sorta di

“Avete visto è busness?”

In definitiva credo che si tratti di ragazze che amano la coppia Andrea Damante e Giulia de Lellis. Ragazze Ve ne dovete fare una ragione Giulia e Irama sono una coppia, Giulia e Andrea indubbiamente bellissimi. Ma la realtà oggi è questa. Sonoo sempre insieme e si vede lontano un km che fra di loro c’e’ la passione.

Exit mobile version