Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea Damante e Valeria Marini che succede?

Ovviamente è una notizia che vi vogliamo dare, in quanto insomma è bella succulenta e riguarda Andrea Damante e Valeria Marini.

Ovviamente sapete perfettamente che Andrea Damante è rimasto da poco single, dopo che insomma si è lasciato questa estate con Giulia de Lellis.

Ora come ovviamente sapete perfettamente Giulia de Lellis si è fidanzato con Irama , anche se vedo in giro che ci sono dei dubbi su questa coppia. Non so che dirvi sinceramente. Io credo che sia vera. Non credo che Giulia si presti a giochetti, non sarebbe davvero nel suo stile.

In ogni modo torniamo a noi in questi giorni Valeria Marini ha messo qualche like di fronte alle foto di Andrea Damante ed in una in particolare ha scritto che è bellissimo.

Ora secondo me questo non significa nulla. Ossia è solo un’amcizia che è continuata da quando i due si sono conosciuti al Grande Fratello VIP la prima edizione.

Ma certo è ovvio che Patrick Baldassari e Valeria Marini ormai hanno chiuso, quindi insomma why not? A voi piacerebbero insieme?

Exit mobile version