Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri lasciano uomini e donne forse…

Ida Platano

E adesso vi parliamo di Riccardo Guarnieri e Ida Platano.

Sinceramente io non so piu’ nemmeno quale sia la loro attuale situazione. Nel senso che veramente dopo anni di Uoini e donne, dopo Temptation Island, dopo il ritorno a Uomini e donne, dopo la nuova rottura, poi sono tornati insieme, poi domattina come si sveglieranno?

Sembra come coppia. Allora mi domando cosa abbiamo visto a settembre nel trono Over. E sinceramente non vorrei nemmeno che lascia Riccardo e Ida entrano Sossio e Ursula. Con Gemma che è li da circa 10 anni.

No dico tutto questo perchè dentor quello studio è passata una certaq Sara Affi Fella che è stata massacrata al grido tu prendi in giro i telespettatori.

Ma questo diciamo è un altro film e un’altra storia. Torniamo a noi.

Dichiarano Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Uomini e donne Magazine.

…Ci siamo seduti con uno stato d’animo più positivo. Volevamo mettere da parte le incomprensioni e darci un’altra possibilità; stiamo provando a ripartire da zero.

E aggiungono

Negli ultimi dieci mesi c’è sempre stato qualcosa che ci ha portato a discutere e poi a fare pace. Alla lunga questo ha rischiato di rovinare la nostra storia. Non mi sono mai sentita single. Non sarei stata disposta e disponibile a trovare un nuovo amore.

E sul motivo per cui l’ha fatto specifica Ida Platano

L’ho fatto solo per smuovere la coscienza di Riccardo. Ho avuto paura di perderlo ma è una sorta di “scossa” di cui lui aveva bisogno. Noi discutiamo molto. Lui dice che sono gelosa. Sì, lo sono, ma non nel modo in cui dice lui.

E ancora aggiunge sempre la corteggiatrice del trono Over di Dame e Cavalieri

Ho chiesto alle persone che mi stanno vicino da sempre di giudicare la mia gelosia, mi dicono che non è “patologica” ma motivata da situazioni reali. Nessun affronto.

E sul tipo di coppia che sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Siamo una coppia normale che discute davanti alle telecamere. Forse ho sbagliato tradendo la sua fiducia, ma entrambi dobbiamo modificare l’atteggiamento.

E conclude il tutto dicendo che

Mi basta vedere, anche solo dei piccoli sforzi, da parte di Riccardo per avere la certezza che insieme possiamo farcela. Io, per noi, voglio il lieto fine…

Exit mobile version