Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri e Ida come è andata a finire? Dopo la puntata di Uomini e donne

Trono Over di Uomini e donne

E veniamo adesso a parlarvi di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Siccome oggi c’e’ la nuova puntata del trono Over di Dame e Cavalieri giustamente vi starete chiedendo come sia finita fra di loro.

Ossia abbiamo visto Ida Platano che correva dietro a Riccardo Guarnieri nei camerini dopo l’ennesima litigata.

Ormai la coppia è uscita dalla trasmissione da diverse settimane. Ma sinceramente a vedere il programma non sembra, in quanto ogni settimana ritornano nel programma e i problemi sembrano essere veramente insormonatbili. Infatti ormai ci si domanda se veramente andranno avanti come coppia oppure….

Insomma è anche probabile che Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornino nuovamente a Uomini e donne Over come single.

Ve lo dico a me non sarebbe nemmeno una notizia che sconvolgerebbe in maniera particolare. Però insomma basta che dichiarino la storia conclusa. E non ricomincino nuovamente con un nuovo tira e molla.

Fatto sta che quello che è sicuro è che nelle nuove anticipazioni del trono over non c’è più traccia di loro.

Ossia non li dovremo rivedere. Ma qualche indicazioni la troviamo nelle storie di Riccardo Guarnieri. Ricordiamo che il cavaliere non è mai stato particolarmente avvezzo a fare grandi storie su Instagram.

Ma questa volta ne ha fatta una dove ha lanciato una dedica sulla ali della canzone di Alberto Urso. Ossia il popolare tenore vincitore di Amici 18.

Nel particolare le parole selezionate da Riccardo Guarnieri per Ida Platano sono state

“Noi due anime così diverse, così uguali Noi capaci di dimenticarsi per un giorno e poi così romantici da dirsi sempre che se di te non me ne frega niente”

Tutto bello, tutto fatto allora è amore? Ehm…non proprio, perchè che il testo selezionato per Ida Platano ce lo abbiamo messo noi. Ossia è una nostra speranza. Non siamo mica sicure che veramente diceva a lei…

Io non so voi, ma a me questi due stanno facendo venire l’esaurimento nervoso…e non aggiungo altro.

Aggiornamento Ida e Riccardo Guarnieri si sono lasciati definitivamente

Exit mobile version