Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Greta Tedeschi smaschera Giulia Cavaglia? Era tutto preparato?

E ora vi parliamo di Giulia Cavaglia e Greta Tedeschi. Insomma chi sia Giulia lo sappiamo perfettamente tutti. Ossia la nuova corteggiatrice di Uomini e donne di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, forse al momento piu’ di Lorenzo e Luigi visto come stanno evolvendo le cose a Uomini e donne. In ogni modo sia come sia è ovvio che questa Giulia abbia un bel background alle spalle che ha già iniziato a fare discutere in trasmissione. Ci riferiamo al fatto che forse non ha esattamente chiuso con l’ex. O meglio ha chiuso in un momento che forse non è esattamente quello che ha dichiarato lei e ovviamente tutto questo è uscito fuori in trasmissione.

Per dirvi la verità da alcune parti si è addirittura letto che stanno ancora insieme

Mentre questa è l’accusa della dj Greta Tedeschi a Giulia Cavaglia.

Sinceramente l’immagine parla da sola vi riportiamo la didascalia. E’ ovvio che cmq qui ci sono delle cose che ne verranno dibattute anche in puntata , dato che la missiva è indirizzata alla redazione del programma e a Gianni Sperti.… Cmq dice Greta di Giulia

Quella nella foto- video sono io. La persona che ha pubblicato questa foto sui suoi social networks è la nuova corteggiatrice di @uominiedonne . Giulia raccoglieva tutte le foto in cui io ero venuta male per il solo gusto di diffamarmi, sminuirmi e farmi soffrire pubblicamente.Tutta cattiveria gratuita che come una ragione aveva il fatto che il mio ragazzo con cui sono stata 4 anni aveva scelto me e non lei. Lei per visibilità ha tentato tutte le strade fra cui quella della musica (invano).
La foto seguente è uno screenshot di una conversazione mia e di Giulia del 2016. Giulia afferma di avere “le date piene fino a maggio”, ma… facendo cosa?! Allora ero resident da alcuni anni di varie discoteche a #torino. Giulia ha sempre avuto la smania del successo.

Exit mobile version