Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Critiche a Karina Cascella dopo la segnalazione a Federico , lei replica che….

E adesso veniamo a parlarvi di Karina Cascella che sinceramente questa ultima uscita che ha fatto a Uomini e donne contro Federico Rubini corteggiatore di Teresa Langella non è piaciuta nemmeno a me.

Per dei semplici motivi. Girava casualmente in quei giorni la notiza che ci fosse che ci filmino hard che lo riguardava.

E casualmente è arrivata Karina a raccontare di questa presunta storia con tanto di chiamata in studio di Francesca per Teresa Langella..ma mi fermo qui….

Che poi voglio dire non si capisce bene nemmeno perchè sia stato eliminato in quanto se veramente prima del trono o ad inizio trono avesse avuto una mezza storia fuori….Dai raccontiamoci la verità…chi va in quella trasmissione completamente single? Manco i tronisti…vedi anche Nilufar e Sara ultimamente, ma insomma la storia è lunga e i trattamenti riservati abbastanza dispari….

Fatto sta che il pubblico di Uomini e donne forse proprio per questo non ha gradito il comportamento tenuto da Karina Cascella nei confronti di Federico Rubini . Lo testiamonia lei stessa dicendo che ..

 

Io cmq questo tempo che dimostrerà queste grandi verità lo sto aspettando da anni ….. deve avere sbagliato strada…

Exit mobile version