Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Karina Cascella ritorna a Uomini e donne , ecco chi uscirà

Torniamo quindi a parlarvi di Uomini e donne con Karin Cascella ex opinionista della trasmissione , ma non solo anche madre della splendida Ginevra avuta a sua volta con l’ex tronista di Uomini e donne Salvatore Angelucci. Inoltre come vi abbiamo già raccontato svariate volte la ex consigliera ha aperto a Milano un negozio di abbigliamento di alta moda.

 

 

( Rileggi tutto sulla nuova attività imprenditoriale di Karina Cascela). Ma non solo infatti la rivedremo molto presto in televisione e non solo, ma addirittura nel luogo che l’ha lanciata nel mondo della televisione, ossia Uomini e donne. Lo annuncia lei stesso da di più tv, dove scrive di essere appunto tornata in trasmissione, che è un bellissimo momento, e che non credeva che sarebbe stata richiamata nella trasmisisone , anche se per il momento non sono state stabilite le date del suo rientro. Scrive infatti la rientrante consigliera

Precisiamo però che la stessa Karina Cascella parla solamente di alcune puntate….Lo precisiamo in quanto si era parlato di una sostituzione con Tina Cipollari, ma oggettivamente dalle parole di Karina non ci sembra che si vada in questa direzione. Molto probabilmente avvicenderà Jack Vanore credo.

Ma non solo parla anche dell’amore sempre nella stessa intervista e precisa che dopo Salvatore Angelucci c’è stato qualche storia importante ma al momento ribadisce di essere ancora single.

Exit mobile version