Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Vittoria Deganello e Antonella Fiordelisi volano parole molto pesanti…

E veniamo adesso a parlarvi di Vittoria Deganello, Mattia Marciano e Antonella Fiordelisi. Sono sincera a me talune volte queste logiche veramente mi sfuggono di mano…

Mi riferisco a come si formano certe antipatie che veramente sconfinano la mia logica.

Una cosa è certa i battibecchi non sono certo cominciati oggi. Di tanto in tanto nelle loro pagine instagram si leggono queste punzecchiature. O meglio si ipotizzano in quanto poi nome e cognome non è mai riportato per intero e quindi oltre l’ipotesi non vado. Ma insomma che non coda del buon sangue è ovvio.

Ora nel caso specifico non so cosa abbia fatto Antonella Fiordelisi per fare arrabbiare Vittoria Deganalello ma questa volta lei è veramente arrabbiata.

A quanto intuiamo il motivo scatenante molto in generale sarebbe Antonella che continuerebbe a pubblicare video di quanto lei corteggiava Mattia Marciano.

Risponde Vittoria Deganello a Antonella Fiordelisi.

“Risponderò a questa domanda anche se ieri con una parola mi sono già espressa a sufficienza , un ultima volta dopo di che non voglio piu’ parlarne dato che alla signorina non interessa fare gigure di merda ma che si parli di lei in qualunque modo! Detto questo spero si sia divertita a pubblicare l’unica esterna che è riuscita a fare mettendo dala parte in cui mi insulta forse perchè solo sminumendo le altre poteva cercare di emergere ma neanche cosi’ ci è riuscita!! Quindi a voi i commenti . E un consiglio , cerca di farti volare e volere parlando di te non della vita degli altri!!!! Kiss

Exit mobile version