Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Antonella Fiordelisi tutti i programmi tv a cui ha partecipato

E veniamo adesso a parlarvi di Antonella Fiordelisi la concorrente napoletana che attualmente si trova al Grande Fratello VIP 7 e sta appassionando gli italiani con la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria.

Storia d’amore che diciamo ha più bassi che alti. Infatti è praticamente impossibile dirvi se a fine serata saranno una coppia o meno.

Ma Antonella Fiordelisi non è alla sua prima apparizione in televisione. Infatti la napoletana ha già partecipato a programmi come Temptation Island nella veste ovviamente di tentatrice. Ma non tutti ricordano la sua partecipazione al programma Uominiedonne.

Invece è proprio così una giovanissima Antonella Fiordelisi nemmeno 20 enne è stata corteggiatrice del trono Classico di Maria de Filippi. Nel particolare la ragazza è stata corteggiatrice del tronista Mattia Marciano. Ma il suo trono non andò particolarmente bene, infatti il trono stesso di Mattia ebbe durata molto breve. Se ricordate lo stesso scelse proprio Vittoria Deganello attualmente incinta del calciatore Murgia. Ma non solo infatti la consigliera del programma ossia Tina Cipollari la prese subito di mira e quindi non macaraono le polemiche fra le due donne.

Ma non solo Uominiedonne e Temptation Island. Infatti Antonella Fiordelisi ha partecipato a molti altri programmi come Domenica Sportiva, Domenica Live, Avanti un altro, Caduta libera.

Tutti fattori che hanno fatto dubitare Edoardo Donnamaria che la ragazza sia veramente innamorata di lui e non del mondo dello spettacolo.

Exit mobile version