Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Lucas Peracchi diventa maestro di fitness per Detto Fatto Rai

E ora un articolo dedicato a Lucas Peracchi, vi ricordate ancora di lui non è vero? SI tratta infatti dell’ex tronista di Uomini e donne caduto in disgrazia. O meglio questo è quanto sembrò emergere da quanto mostrato in video in quei giorni a Uomini e donne.

Poi lui su facebook fece intendere che le cose non stavano esattamente come era apparso in televisione, la redazione di Uomini e donne fece comprendere che avrebbe agito per le vie legali, ma Lucas Peracchi tenne il punto. Sinceramente poi come è andata a finire non lo so.

Ma sicuramente Lucas Peracchi a Uomini e donne non ha rimesso piede, insomma intuisco che non sia esattamente il benvenuto in quella trasmisisone….Come sicuramente non lo è la sua corteggiatrice Giulia Carnevali della quale veramente ho perso ogni notizia.

In ogni modo Lucas Peracchi è sempre al centro dell’attenzione del Gossip, sia perchè è oggettivamente un bellissimo ragazzo sia perchè insomma mi sembra abbastanza evidente che ci sappia fare.

Fatto sta che attualmente si è fidanzato con con Mercedesz Henger praticamente ospite fissa da Barbara d’Urso , mentre lui è diventato maestro di tutor di fitness per la trasmissione Detto Fatto Rai. Ad annunciarlo lo stesso ex tronista su Instagram

Non so voi, ma la sottoscritta è molto felice di questa iniziativa.

Exit mobile version