Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Lucas Peracchi e Silvia Corrias si sposano in segreto e polemizzano. Con Andrea e Giulia?

E adesso vi parliamo del buon Lucas Peracchi e Silvia Corrias. Per farvela breve Lucas e Silvia si sono sposati. Hanno contratto matrimonio. Sicuramente vi ricordate di lui, sicuramente anche di lei in quanto vi abbiamo detto che dall’estate inoltrata è la sua fidanzata ufficiale. Diciamo almeno da luglio 2016. Probabilmente anche prima.

Insomma come non ricordare Lucas Peracchi a Uomini e donne. L’accordo ammesso con Giulia Carnevali con Tara Gabrieletto che fece da ponte? La vicenda fino in fondo non è stata mai chiarita. Ad un certo punto le parti sembrava che addirittura sarebbero adivenuti alle vie legali. Poi non si è saputo più nulla.

Ma la polemica è continuata anche dopo l’estate scorsa quando Lucas Peracchi in qualche modo rialzò i toni della polemica facendo intuire che le cose non stavano esattamente come le avevamo viste. Dichiarazione che fece enormemente arrabbiare la Redazione e probabilmente Maria de Filippi che parlarono a loro volta di difendere l’onore della trasmissione adivenendo alle vie legali. Ma sul più bello intervenne anche Silvia Corrias che in qualche modo sembrava confermare quanto detto da Lucas. Onestamente anche in questo caso non si è saputo più nulla.

Lucas Peracchi e Silvia Corrias matrimonio in gran segreto il 3 novembre 2016.

 

E il bello arriva adesso. Già proprio perchè in quel periodo Lucas Peracchi e Silvia Corrias si sono sposati in gran segreto. Ad annunciarlo lo stesso Luca Peracchi con questo messaggio su instagram che come potete leggere termina anche con una bella polemichetta 🙂

A chi si starà riferendo?

Secondo Vox Populi Web quel gran segreto era proprio riferito a Giulia de Lellis e Andrea Damante. Insomma fra di loro non è mai corso del buon sangue e questo lo si capiva anche durante il trono di Uomini e donne.

 
In molte anche sui social ci avete chiesto se non abbiano fatto un passo troppo affrettato. Non so che dirvi. Sicuramente si sono conosciuti e sposati dopo 4 e 5 mesi. Effettivamente non hanno pubblicizzato la cosa. Quindi sicuramente si vogliono bene. Poi insomma l’importante come dico sempre in questi casi che si vogliano bene loro e la vita va avanti.
Per quanto riguarda Giulia e Andrea sinceramente non credo che si faranno trascinare dentro questa polemica, in quanto è possibile che Lucas si fosse riferito a loro. Ma su questo non ho veramente certezza. E’ possibile anche che ce l’avesse con altri di cui non siamo a conoscenza o che abbia fatto una riflessione in generale. Non ho idea.

Exit mobile version