Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Vittoria Deganello “frecciatona” a Mattia Marciano e repentina precisazione….

E veniamo adesso a parlarvi di Mattia Marciano e Vittoria Deganello che si erano messi insieme a Uomini e donne fra la contrarietà di Tina Cipollari. Che sicuramente ricorderete si frappose nel loro trono.

Molto probabilmente Mattia avrebbe scelto in ogni modo Vittoria Deganello ma avrebbe aspettato qualche mese.

Sono stati insieme circa otto mesi. Poi si sono lasciati da un giorno ad un altro. Nel web si è iniziato a pensare che ci fosse stato qualcosa di piu’.

Lei ha mandato una frecciatina dove di fatto dichiara che il suo sesto senso non si era sbagliato.

 

Scrive Vittoria Deganello su Instagram

Una donna può anche non sapere alcune cose. Ma il suo sesto senso non sbaglia mai.

La cosa ha dato iniziato alla cultura del sospetto del web. Insomma in molte hanno iniziato a pensare che Vittoria Deganello con questa frecciatina avesse voluto fare intendere che ci fosse stato un tradimento. E come potete immaginare ci sono state parole grosse.

La stessa Vittoria Deganello è voluto allora reintervenire per spiegare che non stava alludendo a nessun tradimento, ma solamente a presentimenti.

 

Io sinceramente non so che dire veramente lui non sta proprio parlando , lei manda delle palesi frecciatine e poi vedo delle marce indietro. Noi ovviamente le notizie non possiamo inventarcele ma sicuramente qualcosa che si è rotta all’improvviso c’e’ stata.

Exit mobile version