Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Mattia Marciano manda frecciatine a Tina…

E veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne ma in particolare di Vittoria Deganello e Mattia Marciano. Che effettivamente dopo la fine della trasmissione sono abbastanza usciti dal radar. Insomma hanno preferito andare a vivere la proprio vita in privato. Il loro amore lontano dalle telecamere come si dice in gergo. Sinceramente vi devo proprio dire che queste sono le coppie che preferisco. E sinceramente l’ho detto e lo ribadisco che questo trono mi sarebbe piaciuto gustarmelo in televisione. Ma purtroppo Tina Cipollari ha deciso altrimenti….

In ogni modo anche la coppia sarà presente a Courmayer per l’Hottiest Winter in qualità di Web Influencer. Poi Vedremo tutto nel web come sempre.

Mattia Marciano e Vittoria Deganello alla manifestazione sono apparsi molto affiatiti a testimonianza che fra di loro le cose stanno funzionando per il verso giusto.

Ma ve ne parliamo anche in virtù di quanto dichiarato dallo stesso Mattia Marciano alla rivista Nuovo in edicola . Dove Mattia dice che.

Mattia Marciano confessa di avere scelto Vittoria Deganello perchè

 

…Ho scelto Vittoria perchè penso che lei possa essere la persona giusta con cui costruire qualcosa di bello e importante. Il sentimento che c’è tra noi- io so cosa proviamo- farà ricredere tante persone.

E sulle molte critiche ricevute in trasmissione dice l’ex tronista

” Il fatto che siano stati messi in discussione i miei valori,quelli che la mia famiglia mi ha trasmesso. Un esempio: per me il rispetto è fondamentale, per questo non avrei potuto prendere in giro la redazione e nè chi lo segue da casa.”

E sulla conoscenza fra Andrea Damante e Vittoria Deganello e lui svela che

Io e Andrea Damante ci siamo conosciuti quando abbiamo registrato un programma a Giugno e siamo stati mezza giornata insieme, da allora non ci siamo nè visti e nè sentiti…”

E se devo essere sincera secondo me sta dicendo oltretutto la verità.

Exit mobile version