Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Per Niccolò Brigante Marta Pasqualato è Marta mentre Virginia fa la vittima

E adesso dedichiamo questo articolo a Niccolò Brigante, Virginia Stablum e Marta Pasqualato insomma tutto l’ambaradan di Uomini e donne.

Sinceramente non mi ero accorta che Niccolò avesse cosi’ tante fans . Invece vedo che ci sono ancora moltissime di voi che stravedono per lui.

Come vi avevamo già detto pensavamo , forse io speravo anche, che alla fine Niccolò Brigante si sarebbe messo con Marta Pasqualato, a me durante il trono assieme piacevano moltissimo. Purtroppo questa volta ho fatto un buco nell’acqua. A meno che Marta che mi sembra una tosta che la sa lunga non c’abbia preso per i fondelli a tutte. Ossia che realmente stia con Niccolò ma non lo vogliano raccontare. Ma ora forse sto volando con la mia fantasia.

Certo anche questa intervista di Niccolò Brigante che parla di Virginia Stablum principalmente e non di Marta a Uomini e donne Magazine , mi fa un pò strana.

Dichiara Niccolò Brigante a Uomini e donne

“…In questo momento sto bene, mi sto dedicando a me stesso e ai miei progetti personali. Ho voglia di divertirmi e di fare tutto quello che non ho mai fatto. Non perdendo di vista il forte desiderio di trovare un amore folle, che mi sconvolga la vita. L’estate sarà mia.

E di Virginia Stablum sono parole

Virginia non si è comportata in maniera adeguata nei miei confronti o come mi sarei aspettato. Ho preferito tacere fino a ora, ma è arrivato il momento che io dica una cosa: la verità viene sempre a galla, prima o poi.

E chiarisce quindi il suo pensiero

I finti perbenismi e il voler dare un’immagine di sé da vittima a tutti i costi sono solo delle maschere. A Uomini e Donne ho capito esattamente cosa voglio e cosa non voglio da una donna. E soprattutto ho capito che in amore bisogna rischiare. Io l’ho fatto e anche se non è andata come mi sarei augurato, non mi sono pentito. Il ricercare la serenità in un rapporto d’amore non ti porta a nulla. In amore bisognerebbe vivere di emozioni.

e della non scelta dice

Marta Pasqualato è Marta.

Che io veramente sto iniziando a chiedermi come mai entrambi siano cosi’ ermetici. La cosa non mi quadra e ve lo sto dicendo

Exit mobile version