Site icon Il Blog di Uomini e Donne

I nuovi tronisti di Uomini e donne 2018/2019 da settembre.

Lorenzo Riccardi ex corteggiatore di Uomini e donne

E veniamo adesso a palarvi di Uomini e donne, ma sopratutto vi parliamo dei nuovi tronisti di Uomini e donne della nuova stagione. Il tutto inizierà il 31 agosto . E in tale data si dovrebbe registrare sia il trono Over che il trono Classico.

Partiamo proprio dal primo. Dalle notizie in nostro possesso questo anno dovrebbe mancare Giorgio Manetti. C’è chi lo da in partenza per le americhe e chi per il Grande Fratello VIP. Ma di sicuro non dovrebbe tornare a Uomini e donne. Alla base di questa rottura il non piu’ buon rapporto con Tina Cipollari e con Gemma Galgani questo secondo deteriorato da tempo.


Per quanto riguarda il trono Classico i due nuovi tronisti di Uomini e donne ormai è praticamente certo che siano Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Entrambi hanno disdetto i prossimi impegni e entrambi hanno tolto l’agenzia dalle bio delle loro pagine instagram.

Ad affiancarli è molto probabile che sia Lara Rosie Zorzetto che si trova proprio in questi giorni a Roma. Probabilmente per la prima puntata di venerdi’.

Il trono omosessuale almeno per questa sessione invece non si farà.

Che ne dite vi piace questo shema per la nuova stagione?

Exit mobile version