Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Mara , Teresa , Luigi e Lorenzo ecco chi sono i nuovi tronisti di Uomini e donne

E insomma finalmente ci siamo abbiamo i nomi dei  nuovi tronisti di Uomini e donne sono ufficiali. E come vi avevamo già anticipato per questa sessione di troni non avremo la parte omosessuale. Sinceramente non ho compreso come mai è stata abolita.

 

In ogni modo i nuovi tronisti sono

 

Mara Fasone

 

Che nel video di presentazione ci racconta la sua vita difficile di famiglia povera. In famiglia sono sei figli e ha vissuto per 10 anni in Germania, ma si dimentica di dire che sei anni fa è stata anche finalista a Miss Universo. E che è una modella abbastanza affermata. Insomma non credo che attualmente se la passi cosi’ male come raccontato nel video di presentazione. Ed è oggettivamente molto bella. Secondo me questa è una furbacchiona che farà rigare dritto molti corteggiatori. Per la verità il suo nome per esteso dovrebbe essere Maria Antonietta Fasone

 

Teresa Langella

Stupenda Napoletana che abbiamo già conosciuto a Uomini e donne come corteggiatrice diversi anni fa. L’abbiamo poi ritrovata come corteggiatrice di Temptation Island. Teresa nella vita ha avuto un trascorso difficile. Attualmente nella vita è un’apprezzata cantante neo melodica, ma non disdegna anche il ruolo di presentatrice. Ha una sorella a cui vuole un mondo di bene. E’ una ragazza forte e determinata che è alla ricerca di uomo che le voglia il bene che si merita. Napoletane Girl Power 🙂

 

Lorenzo Riccardi

Istrionico corteggiatore milanese di origine pugliese. Abbiamo già conosciuto molto bene Lorenzo prima nel trono di Ludovica Valli e attualmente in quello di Sara Affi Fella. Dove era molto preso della tronista , ma che ha scelto Luigi Mastroianni. Secondo Lorenzo perchè lui è un ragazzo troppo impegnativo da portare avanti. Lorenzo ci riprova come tronista e sono sicura che ci divertiremo molto con lui.

 

Luigi Mastroianni

Catanese e scelta di Sara Affi Fella. Si sono lasciati dopo nemmeno un mese con accuse reciproche e nemmeno troppo simpatiche. Si è presentato nel trono come il classico ragazzo perbene e dai modi antichi, anche se sinceramente mi sembra che ci marci un po’.  Ha un fratello speciale piu’ piccolo al quale è legato da un affetto sincero . E’ molto amico di Giordano Mazzocchi e anche di Nilufar Addati.

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version