Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Rama Lila Giustini intervista a cuore aperto. La nascita di Indra

E adesso per le sue tantissime fans vi parliamo di Rama Lila Giustini la simpatica e bella ex corteggiatrice di Uomini e donne.

In particolare vi ricorderete che è stata la scelta del tronista spagnolo Jonas Berami

Ovviamente come vi abbiamo raccontato circa 1 settimana Rama Lila è diventata madre di Indra e ha rilasciato questa intervista.

Dichiara Rama Lila Giustini a Uomini e donne Magazine di come è arrivata in trasmissione

“…Sono stata iscritta per gioco da una ragazza napoletana a cui avevo raccontato le mie tortuose vicende amorose. Ho fatto il provino dicendo di voler fare la tronista, invece, mi hanno richiamata chiedendomi se avessi voluto partecipare all’appuntamento al buio come corteggiatrice e… colpo di fulmine!

E svela come mai Jonas Berami gli è subito interessato

Avevo appena fatto un mese a Cuba e lo spagnolo caliente di Jonas mi ha subito incantata. Poi mi ha folgorata la sua cavigliera hippy, proprio come me. Da lì in poi è stato super emozionante!

Ma il percorso di Rama Lila Giustini a Uomini e donne non è stato facile infatti dice

Ho versato tante lacrime, ma ho un ricordo bellissimo. Se non l’avessi già fatto lo rifarei! Anche se i sentimenti erano veri e forti, siamo stati incapaci di fermarci e quindi vicini e lontani, nel turbinio degli eventi siamo finiti su due strade diverse. Ci sentiamo e ci vogliamo bene. Siamo felici di sapere che ognuno di noi prosegue al meglio la propria vita e i propri successi.

Che cosa c’è ancora in comune fra Rama Lila Giustini e Jonas Berami?

In comune ci rimane l’amore per Ibiza! L’isola dove vive attualmente Jonas. Ho conosciuto tante persone meravigliose con cui ancora oggi ho dei buoni rapporti, come Sharon Bergonzi.

E adesso Rama Lila Giustini dove vive?

E’ stata come una sorella nel programma e ora che siamo fuori siamo accomunate da un destino simile. Ora vivo a Miami con il mio compagno, anche con lui è stato un colpo di fulmine, questa volta però in mezzo al mare a Porto Cervo. Ora sono tornata per partorire, poi ci trasferiamo in Sardegna per l’estate.

Rama Lila diventa mamma di Indra

Questo è un mese davvero importante per me: la nascita di Indra, e della mia prima canzone Solite Stories, in cui c’è anche Magghi Galo, l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi…”

Exit mobile version