Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Rama Lila Giustini invita a salvatore Jonas all’Isola dei Famosi

E adesso veniamo a parlarvi di Rama Lila Giustini, Jonas Berami, Uomini e donne e Isola dei Famosi, insomma questo è il nostro focus di questo nostro articolo.

Come avete capito insomma vi parleremo della partecipazione di Jonas Berami a questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi.
Jonas e Rama si sono conosciuti a Uomini e donne lui ovviamente tronista , ex attore del Il Segreto, mentre Rama come corteggiatrice, e li si sono scelti. Sono sincera pensavo che sarebbero durati veramente molto più a lungo. Non ho ben capito cosa sia accaduto fra di loro, ma dopo un mese e mezzo circa ognuno per conto suo. Allora si scrisse che la causa principale della loro separazione sia stata la lontananza. Lui Jonas Berami troppo preso dal suo lavoro in Spagna come attore, mentre lei Rama Lila Giustini troppo in giro per il mondo con le amiche. Insomma sia come sia non è andata.
Ma una cosa è certa Rama Lila Giustini non ha mai fatto mistero di essere ancora presa da Jonas Berami e l’ha ribadito spesso anche in una trasmisisone radiofonica qua in Italia. Anche se attualmente si trova in Francia e per la precisione a Parigi. Si dice anche che Rama Lila Giustini abbia un nuovo fidanzato, onestamente abbiamo visto qualche foto, ma al momento a noi non risulta…
In ogni modo da Parigi ha saputo che il suo Jonas Berami si trova attualmente all’Isola dei Famosi e che è andato subito in Eliminatione , insomma se la dovrà vedere con Clauida Galanti e gli Italiani dovranno decidere chi sarà o meno eliminato la prossima settimana.

Scrive Rama Lila sulla sua pagina instagram

“E anche qui da Parigi mi tocca salvarti”

 

E questa è l’immagine integrale che la ex corteggiatrice di Uomini e donne ha postato sul suo profilo ufficiale instagram

 

Ditemi la verità voi ci credete ancora in un Rama Jonas bis?

Exit mobile version