Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Michelle Hunziker tutto bene in tv, ma in famiglia è crisi

A maggio tonerà su canale 5 con una nuova versione di un vecchio programma della televisione di Stato, Scommettiamo che? Che per l’occasione verrà ribattezzata vuoi scommettere? Una vera e propria scommessa Michele Hunziker. Che già ha avuto grande successo con Pierfrancesco Favino al Teatro Ariston, questa volta la showgirl svizzera più amata dagli italiani si ritroverà a calcare da sola il palco di un grande show in prima serata, proprio come colleghe veterane del calibro di Maria De Filippi e Barbara d’Urso.

Un traguardo molto importante

Un traguardo professionale importante per la conduttrice, che da tempo desiderava ricevere da Mediaset una proposta così prestigiosa, con l’obiettivo di riuscire finalmente a zittire diverse malelingue. Alcuni, infatti, sosterrebbero che Michelle sul piccolo schermo “funziona” solo se è affiancata da un collega, mentre quando è da sola non porta a casa i risultati sperati. Questo, ricordando una sfortunata edizione di SuperStars Tour, andato in onda su Italia I nel 2003. Da allora, però, per Michelle sono cambiate tante cose. I suoi successi professionali le hanno permesso di diventare una star di prima grandezza della televisione italiana, per cui le sfide non le fanno certo paura. Per Vuoi scommettere? si sta preparando al meglio, con la grinta e la caparbietà che hanno sempre contraddistinto la sua personalità, traendo spunto dalla versione tedesca del programma Wetten, dass..? che ha condotto dal 2009 al 2011 sul canale ZDF. In questi giorni, negli studi milanesi di Mediaset, la Hunziker sta preparando le cinque puntate del programma, tenendo tutto top secret per far crescere l’attesa e la curiosità del pubblico.

Insieme anche sul piccolo schermo Michelle Hunziker e Aurora Romazzotti

Però, malgrado il riserbo su questo importante progetto, nei giorni scorsi hanno cominciato a circolare indiscrezioni al riguardo. Una di queste, in particolare, ha entusiasmato i suoi numerosi fan: accanto alla Hunziker, nelle vesti di inviata del programma, con ogni probabilità ci sarà nientemeno che Aurora, la primogenita nata dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti. Auri, come la chiamano in famiglia, già da qualche anno ha deciso di seguire le orme materne: dopo aver convinto con il suo talento anche chi l’aveva prematuramente etichettata come ennesima “figlia di’’ quando fu scelta per la conduzione della striscia quotidiana di X Factor, adesso starebbe lasciando Sky per passare a Mediaset e collaborare con mamma Michelle. Un’accoppiata giudicata vincente ancor prima della messa in onda della prima puntata, considerato che le due hanno già avuto modo di testare più volte il gradimento da parte del pubblico. Infatti, ogni volta che Michelle e Aurora postano sui social i video delle loro gag, oppure una semplice foto che le ritrae alle prese con le più disparate faccende quotidiane, ricevono migliaia e migliaia di messaggi positivi, tra complimenti e dichiarazioni d’affetto. Un incredibile riscontro che, se la Hunziker e la sua primogenita riuscissero ad avere anche sul piccolo schermo con Vuoi scommettere?, permetterebbe loro di mettere a segno uno dei più grandi successi Tv degli ultimi tempi.

Aurora Ramazzotti  avrebbe progetti diversi

Tutto rose e fiori dunque? Non proprio. Sì. perché mentre nella sfera professionale le cose, per le due, continuano ad andare a gonfie vele, altrettanto non si può dire sul fronte privato. Da qualche settimana, infatti, stanno circolando voci sempre più insistenti su una presunta crisi tra Michelle e il marito Tomaso Trussardi. Voci che Michelle ha messo a tacere lo scorso 6 aprile, il giorno del compleanno di Tomamso, pubblicando una romantica foto con la scritta “Buon compleanno vita mia… Ti amo”. Però, c’è chi fa notare che sempre più spesso la conduttrice e l’imprenditore vengono immortalati dai paparazzi con musi lunghi e facce annoiate. Tanto che alcuni amici della coppia pensano che alla base della presunta crisi ci sarebbe il desiderio di un figlio maschio da parte di Tomaso, che sperava di mettere in cantiere subito dopo il Festival di Sanremo dov’è stata a lungo impegnata, tra preparativi e prove, sua moglie.

 

Crisi fra Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker

Michelle, invece, in questa fase della sua vita avrebbe deciso di continuare a puntare su nuovi traguardi lavorativi, generando a quanto pare incomprensioni con il partner. Ironia della sorte, anche Aurora sarebbe in crisi con il fidanzato Goffredo Cerza. I due, che formano una coppia invidiabile, qualche giorno fa hanno scelto di trascorrere le vacanze separatamente: lei all’estero, lasciando intravedere il deserto alle sue spalle nelle foto sui social, mentre lui ha optato per una gita avventurosa nel Parco Nazionale d’Abruzzo. Lavorare fianco a fianco sicuramente potrebbe aiutare le due donne a consigliarsi, confidarsi e sostenersi a vicenda. Non ci resta che fare il tifo per loro… E augurare a entrambe prestigiosi risultati professionali e altrettante gioie sentimentali. Vuoi scommettere… che sarà proprio cosi !

 

da Vero

Exit mobile version