Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Marta Pasqualato riapre con un bellissimo messaggio a Niccolò Brigante…

E adesso torniamo a parlarvi di Marta Pasqualato e Niccolò Brigante. Che vi giuro comincio a pensare che abbiano architettato un piano diabolico per tirare matte noi povere mod di Blog.

Ovviamente sto scherzando, ma certo che qui la situazione si fa sempre ogni giorno più intrigata e di difficile spiegazione.

Partiamo da un mese fa circa che erano entrambi single. Lui aveva lasciato Virginia Stablum. Lei dopo la trasmissione era rimasta single. Certo per quello che avevamo visto durante il programma si poteva pensare ad un ritorno di fiamma. Oltretutto lui faceva un post dove di fatto chiedeva una seconda chance.

Lei non sembrava disposta all’inizio, ma piano piano la sua posizione si è molto addolcita. Le sue ultime dichiarazioni facevano capire che si erano risentiti e che lei aveva ritrovato la stima in lui. Poi lei annuncia che non si sente piu’ single. Di fatto smette di vedersi quasi completamente con Niccolò Ferrari. E annuncia che sta andando in Sicilia.

Quindi tutto fa pensare che si tratti del classico concepimento del ritorno di fiamma, e invece no torna dalla Sicilia e mette un bel mi piace su un commento al Vetriolo contro Niccolò Brigante.

Finita cosi fra Marta Pasqualato e Niccolò Brigante?

Manco per sogno stamattina dopo un messaggio di Niccolò è apparso il seguente stato di Marta.

Vi giuro a me piacciono e piacerebbero moltissimo insieme, ma mi stanno facendo venire il mal di testa.

 

Ovviamente non è un caso se la frase finale , è la stessa che utilizzo’ Niccolò Brigante il giorno della scelta di Virginia , questo mi pare fin troppo ovvio 🙂

Exit mobile version