ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA NOSTRA PRIMA TALPA:
Dopo la parte che riguarda Tina (che poi approfondirò più tardi) si passa a parlare di Sara Affi Fella e si parte da come eravamo rimasti nella puntata precedente. Viene mandato un video, quindi, che mostra le immagini della scorsa puntata e in particolare il momento in cui, dopo l’esterna tra Sara e Luigi in cui si baciano una seconda volta, Lorenzo chiede di uscire un attimo.www.
Maria in studio afferma che è giusto che il pubblico veda quello che è successo quando Sara ha rincorso il corteggiatore fuori. Quindi viene mandato un altro filmato in cui si vede Sara raggiungere Lorenzo fuori lo studio e provare a parlare con lui. Lorenzo è molto duro con lei e dice : ”vattene, mi stai dando fastidio”, lei prova a parlare con lui, ma Lorenzo prima le chiede di andarsene attraverso la porta e poi quando lei riesce ad entrare, le rivolge a stento la parola e anzi si alza per aprirle la porta e farla uscire. Sara si infastidisce e quindi esce, ma si accomoda sugli scalini, ed è evidente che fosse parecchio scossa e turbata. Infatti continua a ripetere:” lui è convinto che io ho già la scelta, ma non è così, non mi lascia spiegare”.www. Lorenzo Riccardi con gli occhi lucidi chiede di essere lasciato un po’ da solo dalla redazione, quindi si chiude in bagno, e da lì si sentono i singhiozzi del corteggiatore che stava piangendo. In studio le opinioni su questa reazione sono discordanti: Gianni pensa che Lorenzo sia sincero, e afferma che la sua reazione è comprensibile dal momento che un po’ di puntate prima Sara aveva ammesso che non avrebbe baciato più nessuno e se l’avesse fatto, quel bacio avrebbe avuto un valore aggiunto.www. Sara nega e dice che non ha mai detto che non avrebbe più baciato nessuno ma ha ammesso di volersi limitare. Mario Serpa invece è convinto che la reazione di Lorenzo sia esagerata e spropositata rispetto all’interesse che ha dimostrato nei confronti delle troniste.www.
Maria poi decide di mandare in onda l’esterna di Luigi Mastroianni con Sara. I due si trovano su un prato vicino ad un lago (credo) e vivono un’atmosfera romantica in cui Luigi si sente di dire a Sara delle cose importanti. Innanzitutto le dice che il suo interesse non è fugace e si sente davvero cotto di lei, le dice più volte : ”Ti voglio” e Sara felice gli dice : ”sei cambiato tanto, prima non eri così” e poi aggiunge : ”Tu mi dai sicurezza, e sei quello che sto cercando. Ti posso assicurare che io sceglierò colui che mi farà battere il cuore”. www. Poi Sara continua dicendo: ”io ora in testa ho una grande confusione, ma di sicuro nel momento della scelta parlerà il mio cuore” e Luigi sorridendo le chiede : ”dove ti porta il tuo cuore?” E Sara afferma : ”io so cosa voglio, ma non so ancora quale persona vedo a fianco a me”. www. Luigi poi conduce Sara di fronte al lago e le fa ascoltare la canzone “La cura” di Battiato, e durante questo momento passa davanti a loro una barchetta con uno striscione che recitava : “avrò cura di te”.www.
In studio Luigi ci tiene a precisare che per lui è arrivato il momento di rivelare quello che prova a Sara, che capisce che la tronista quando ha accettato di fare quest’esperienza si era lasciata da circa 6 giorni e che quindi si è trovata in difficoltà, ma ribadisce che se lei vorrà, fuori ci sarà una persona pronta a prendersi cura di lei. Sara replica e dice che per lei Luigi è una certezza, che di lui si fida ma aggiunge anche che ora è ad un punto del suo percorso in cui è in totale confusione. www.
Ammette di essere in difficoltà e di aver compreso quanto fosse difficile solo adesso, poiché quando si è seduta sul trono, era entusiasta ma pensava fosse più facile. Ribadisce inoltre che non sa ancora chi sceglierà, non sa ancora se andrà a destra o a sinistra ma ha bisogno di entrambi per poter giungere alla fine del suo percorso. Sara poi si lascia sfuggire che lei è andata a riprendere Lorenzo a Milano e quindi per questo Maria decide di far vedere cosa fosse successo tra i due.www.
Sara arriva sotto casa di Lorenzo e prova a bussare ma non trova il codice, quindi lo chiama con il telefono della redazione. Lui risponde subito e saputo che la tronista si trovava sotto casa sua, afferma : ”Ci metto un po’ per arrivare però, sono in centro!” E lei replica: ”Si, ti aspetto qui”.www. Quando Lorenzo arriva sotto casa non saluta subito Sara e dice : ”Che sei venuta a fare qui Sara?” E lei risponde : ”perché ti voglio parlare”. Lui è apparso molto freddo e distaccato e non ha permesso a Sara di avvicinarsi. Lorenzo, che era veramente a pezzi, dice:”non riesco nemmeno a guardarti in faccia. Io non mi faccio prendere in giro da te. Tu la scelta già ce l’hai”. Sara spiega a Lorenzo che non è affatto così e che lei ha bisogno di entrambi per scegliere.www. Poi continua dicendo che è vero che tra loro due c’è un qualcosa a cui non riesce a dare un nome e proprio per questo ha bisogno di lui per scoprirlo. Lorenzo afferma: “Sara è semplice, quel qualcosa che c’era tra me e te, a cui non sapevi dare un nome, si chiama amore. E non abbiamo mai avuto il coraggio di dirlo, ma è così, però io non torno per farmi prendere per il culo”.www. Sara era paralizzata all’affermazione di Lorenzo e non osava replicare. Lorenzo continua dicendo: “tu per me non hai fatto mai niente” e lei replica:”Una cosa per te l’ho fatta” e gli passa delle cuffiette per fargli ascoltare una canzone. Si tratta della canzone che fa : ”stammi vicino da togliermi il fiato stanotte” e Lorenzo nell’ascoltarla dice : ”L’ho ascoltata prima in macchina” e lei: ”e a chi hai pensato quando l’hai ascoltata?” E lui:”ad un’altra” (scherzando). Lorenzo però rimane ancora freddo e insiste sul suo punto. Sara allora dice : ”Io non ci credo che non mi vuoi più, altrimenti mi guarderesti in faccia”, ma lui è rigido sul suo punto, tanto che lei si alza infastidita e se ne va. Decide poi di ritornare da lui e gli chiede di pensare a quello che farà.www.
In studio Sara chiede a Maria se Lorenzo fosse presente in studio e la conduttrice risponde “No”.www. Sara replica “Ah”. Tina Cipollari allora replica :”Pensa a quanto era interessato” e Sara replica : ”No non penso che lui sia disinteressato, anzi, io lo vedo sincero. L’ho sentito sincero e se ha deciso di non venire non è perché non gli piaccio”. Anche Gianni Sperti concorda nel dire che per lui Lorenzo è sincero e che se stesse mentendo, sarebbe da Oscar. Sara poi aggiunge dicendo: “È vero che io per Lorenzo non ho mai fatto niente. È vero che l’ho messo sempre in discussione. Questo perché io sono diffidente e faccio fatica a fidarmi”,www. ma Luigi interviene contrariato dicendo: “Scusa Sa ma tu dici che per lui non hai mai fatto nulla, ma perché per me che hai fatto?” E lei: ”Ma stai scherzando spero! Io ti ho baciato due volte, stai veramente dicendo che per Lorenzo ho fatto di più di quello che ho fatto per te” e Luigi ancora: ”No ma che c’entra. Non è vero che tu non hai fatto niente per lui, tu lo sei andato a riprendere nonostante lui si fosse dichiarato per Nilufar” e Sara ribatte :”Si perché ero convinta che ci fosse ancora qualcosa tra di noi”. www. Allora Luigi afferma : “Mo perché Lorenzo si è comportato bene per un mese, allora è un santo. Questo è come i ragazzi che a scuola per tutto l’anno non fanno niente e poi l’ultimo mese recuperano tutto”. Sara infastidita afferma:”Vabbè questa battuta l’hai presa da Instagram”. www. Maria ad un certo punto afferma : ”Comunque Lorenzo mi ha costretta a dire una bugia. Lui c’è ma non vuole entrare. Ha detto di dirti che non c’era per vedere quale sarebbe stata la tua reazione alla notizia”, e Sara:”dov’è?” E Maria: ”E’ chiuso in un box qui dietro. Se vuoi scambiarci due parole” e Sara: ”Certo”.www. La tronista esce e raggiunge Lorenzo nel box e cominciano a parlare. Comincia Lorenzo e dice : ”Ciao Sara. Io non volevo rientrare perché volevo vedere come reagivi sapendo che non ero venuto” e poi continua dicendo: ”io non ti posso dire che è tutto apposto” e Sara : ”Lo so, ma era importante che tu tornassi perché forse, piano piano, comincerò a fidarmi di te”. Alla fine i due entrano e quando Maria chiede a Lorenzo se vuole aggiungere qualcosa, lui dice : ”Si Maria, io vorrei dire a Sara che non è che ora è tutto apposto, io non sono ipocrita, anzi sono contento che lei non scelga oggi perché io le avrei detto di no, ora”. www. Mario dice a Lorenzo che se Sara non si fida di lui è colpa del corteggiatore che non si è comportato bene, giocando con entrambe. Lorenzo invece afferma: ”Io per due mesi non ho scelto chi corteggiare perché ero indeciso. Sara sono 5 mesi che è indecisa su due persone, però lei è sincera e io sono falso”. Mario continua dicendo: ”si per me tu hai giocato, e ti dico anche che per me hai esagerato con quella reazione”. E allora Lorenzo replica dicendo : “eh faccio le cose e sono esagerato, non le faccio e sono disinteressato.Ditemi voi quello che devo fare”.www.
STA FINENDO DI SCRIVERE LE ANTICIPAZIONI….
ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA SECONDA TALPA:
Si è parlato un’ora solo di Tina Cipollari che si è mezza ubriaca in studio e ha superato i limiti.
Si parla di Sara
Come vi ricordate oggi Lorenzo e’ ucito dallo studio e abbiamo visto Sara che va da Lorenzo in camerino.
lui dice:” vafffanculo, Sara adesso te ne devi andare, basta sa, mi stai infastidendo, vattene…”
Sara:”una cosa e poi me ne vado”
Lorenzo: “te ne devi andare”
Sara dice che non è ancora arrivata ad una scelta e ha bisogno di lui x arrivare alla scelta.
Lorenzo: “sono deluso sono deluso…”
Lorenzo le apre la porta come a dire vattene e lei dice:”Dopo questa me ne vado…” (infastidita dal fatto che lui la stesse cacciando).
Esterna con Luigi: Sara dice che si fida di lui perchè gli da delle dimostrazioni concrete. Poi Luigi le dice:”Ti voglio far ascoltare una canzone”, e la canzone è “La cura” e poi loro sono su un ponte e si vede passare una barchetta con scritto “avro’ cura di te…”
Sara in esterna dice:”quando dico che mi dai sicurezze sono queste le sicurezze che intendo…”
Sara dice: “una cosa e’ certa alla mia scelta parlera il mio cuore… ” Luigi: “sbrigati a farmi capire cosa ha da dire il tuo cuore”
Successivamente si vede che Sara va a Milano da Lorenzo.”
Lei lo chiama a telefono perche’ lui non è a casa. Lui risponde un po’freddo: “sono in centro ci metto un po ad arrivare”.
Arriva Lorenzo e le chiede: “cosa sei venuta a fa?”
Sara: “Per chiarire”
Lorenzo: “non abbiamo niente da chiarire, mi riesce difficile anche guardarti negli occhi xke mi hai deluso tanto.”
Poi aggiunge: “Sara io sono sicuro che quando ci vediamo io e te, tra noi è amore, ma tu hai avuto sempre paura di ammetterlo… Io le ho impresse ancora le parole che hai detto ossia che il secondo bacio lo darai quando ci sara’ maggiore importanza, allora con luigi significa che stai avanti”
Sara: “guarda io sono venuta xke ti voglio far ascoltare una canzone…”
Si mettono le cuffie e lui dice: “due minuti fa la stavo ascoltando in macchina…”
E sara: “a chi pensavi?”
Lorenzo: “ad un’altra” e ride.
Poi dopo aver ascoltato la canzone, lui le dice : “spostati mi dai fastidio”, “Comunque oggi ti direi un no”
Sara si arrabbia e se ne va
Poi torna e dice : “mi prometti che ci penserai?”
finisce l esterna.
in studio Gianni dice che l’ha visto piangere in camerino e lo vede preso mentre tina non lo vede preso.
Sara chiede: “C’e’?
Maria: “no non c’e’”
Sara”maria x fare una scelta ho bisogno anche di lorenzo, io ad oggi ho una grandissima confusione in testa…”
Maria dice: “scusa era una bugia xke voleva ascoltare la tua risposta, sta in un box qui accanto”.
Sara: “posso andare?” e lei va.
Luigi commenta: “ti aspettero’ sul ciglio senza far rumore…”
Lorenzo le dice: “io ho fatto questa cosa per vedere cosa rispondevi, non pensare che non sono arrabbiato, entriamo..”
Lorenzo: “Sara io sono qui nonostante tuo fratello mi abbia dato del finocchio, nonostante le tue amiche sono contro di me, nonostante hai baciato luigi”
Sara si incazza per la storia del fratello perche’ dice che ne hanno gia’ parlato ijn esterna.
Lorenzo: “Ma perchè sono tutti contro di me e nn contro luigi?”
Mario: “lorenzo nn ti dovresti offendere perchè non è un offesa”
Sara:”mio fratello ha 16 anni non te la prendere, ti ho chiesto scusa in esterna…”
Lorenzo:”mia sorella ha 18 anni ma nn ti chiama zoccola”
Maria dice che non e’ la stessa cosa e Lorenzo spiega che voleva dire che comunque sono pensieri di persone della famiglai di sara e dice: “pero loro fanno parte della famiglia della mia fidanzata”.
Sara si innervosisce ma capisce il discorso di Lorenzo.
Si passa a Nilufar
Si vede Nilufar che dopo la puntata va da Giordano in camerino: lei bussa alla porta, lui pazzo urla:”Bastaaaaa, te ne devi andare” si sentivano tutti i rumori, che sbatteva le cose al muro.
Nilufar :”se ci tieni a me combatti e portami via”
GiordanO:”non ci sono piu x te”
Maria dice che Giordano non c”e’.
Nilufar :”Chiamiamolo subito” . La redazione chiama ma Giordano non risponde.
Luigi dice a raffaella: “vuoi che chiamo io?”
Maria dice: “Luigi aspetta 1 attimo è meglio che guardi prima l’esterna tra Nilufar e Nicolò…”
Esterna con Nicolò: C’erano tanti cartelloni in un parco e man mano Nilufar li scopriva perchè c’erano dei quadri con delle scritte… E nell’ultimo quadro c’era scritto: “Sono innamorato di te…”
E dopo Si baciano proprio.
Luigi: “Io non lo chiamo Giordano e gli dico pure di non tornare proprio!”
Nilufar;”Ma scusa perchè?”
Luigi: “Sara x rispetto a Lorenzo è venuta nella mia esterna più distaccata.”
Nilufar :”Luigi ma avete fatto pasqua pasquetta ad ubriacarvi ci sono i video…”
luigi: “Giordano si è divertito xke stava male x nilufar…”
lorenzo: ” mo se lo facevo io ero un buffone??? lo fate voi ed è tutto apposto? Io per non farmi fare foto sono entrato dalla cucina x non farmi vedere.”
nilufar: “ha ragione”
lorenzo: “lo sai che quasi quasi ti sto rivalutando? Mua….”
Lorenzo e Sara ballano e stanno molto abbracciati.
Nicolo’ Brigante
esterna con Marta: stavano su un muretto e parlano e lei dice che se non dovesse sceglierla non ce l’avrebbe con lui ma esterna molto pesante.
esterna con Virginia: Stavano a Verona prima e lei dice: “Ti dico la verità ero al 200% un si ora non lo so.. perchè nn so se sei la ragazza giusta x te…”
Nicolò:”Non e cosi io con te sto bene, sono quasi alla scelta”
Maria dice che c’e’ un’altra parte dell’esterna.
Nicolo dice a Virginia:”dammi il braccio,” l abbraccia e caccia i biglietti per Parigi.
Stanno a Parigi, camminano, lei:” ieri litigavamo e oggi siamo a Parigi, non ci credo”. “io sto bene x te”. Io voglio sapere se hai una preferenza….”.
Nicolo:”Si ce l’ho”.
Lui dice che ha scelto Parigi perche’ per lui rappresenta l’eleganza e Virginia è molto elegante.
Marta : “Mi hai rotto il c…, pezzo di m…” e va via.
Nicolo: “Basta non ci vado dietro…”
Marta:”Ma vaff”
Nicolo:”vacci tu…”
di mariano non hanno parlato!
Fonte Anticipazioni di Uomini e donne News U&D che ringraziamo per fornirci sempre queste anticipazioni ultra dettagliate
Lascia un commento