Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video Uomini e donne 27-3-18. Due troniste una piu’ inguaiata dell’altra

Nuova Tronista Sara Affi Fella

E veniamo alla puntata di oggi del trono Classico di Uomini e donne. Un trono sempre piu’ incasinato. Nessuna mi toglierà dalla testa che Sara Affi Fella stia sotto 3 autobus e un treno per Lorenzo Riccardi.

Del padre di Sara che non voleva che la figlia limonasse troppo in tv boh….mi è sembrata una cosa strana…Ma insomma puo’ darsi che abbia ancora una visione del genere. Anche mio padre se mi vedesse a limona in televisione la prenderebbe malino. Poi sono mamma e innamorata quindi il problema non si pone proprio 🙂  Meglio precisare non si sa mai 🙂

 

E se proprio devo dirvela tutta anche io ho condiviso in parte il pensiero di Lorenzo Riccardi. Ossia che Luigi Mastroianni fa un po’ troppo il santarellino. Per carità non che non lo sia. Lo è sicuramente ma mi è sempre sembrato che ci marci un po’ troppo sopra.

Nilufar Addati sembra che incominci a mettersi un po’ l’anima in pace per Lorenzo. Ossia sembra che cominci a vedere un po’ anche Giordano. Con Gianni Sperti che pretende di piu’ di piu’ di piu’. Insomma Nilufar la trasmissione a da anda avanti e tu hai da limona , facimm ammore e guagliuncella facimm ambress che il trono sta a fini. Tanto fra Napoletane ci siamo capite di sicuro :).


Poi insomma un limone con Giordano non è mica questo grande sforzo. Dani Nilu che secondo me un pochino…..

 

Ah dimenticavo i primi 15 di trono Over nel trono Classico li salto come salto il trono Over 🙂

PS

Attente a Lorenzo che sta facendo tanto l’innamorato …che il giorno della scelta non faccia tanto l’offeso….che un trono non faschifo a Nisciuno!!!! E chi ha orecchie per intendere intenda…

Martedì 27 marzo

“Non ci fai provare niente!”

Esterna di Nilufar e Nicolò – 27 marzo

Esterna di Nilufar e Giordano – 27 marzo

“E sposami…”

Un padre e i suoi principi

Esterna di Sara e Luigi – 27 marzo

Esterna di Sara e Lorenzo – 27 marzo

Esterna di Sara e Lorenzo – 27 marzo

La presentazione di Albano

Gemma sul trono

Exit mobile version