Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video Uomini e donne 15-5-18. Tutti per Luigi ma in studio Sara piange per Lorenzo.

Nuova Tronista Sara Affi Fella

E veniamo alla puntata di oggi di Uomini e donne del 15-5-18. Puntata che sinceramente levando il trono di Sara Affi Fella ha offerto veramente molto poco.

 

Sono tornati Niccolò Brigante e Virginia Stablum che hanno passato piu’ tempo a discolparsi del comportamento con Marta Pasqualato che a raccontare di come si siano trovati fuori. Anzi lui , perchè Virginia praticamente non ha proprio parlato e ho trovato l’accoglienza veramente molto tiepida. Per non dire glaciale.

 

Veniamo al trono di Lorenzo Riccardi. Ormai in studio viene invitato solamente il pubblico di comprovata fede Luigi Mastroianni e sinceramente la cosa mi sembra anche un pò ridicola. In quanto nemmeno una settimana fa sono stati crocifissi lui e Giordano perchè giustamente andavano per esterne con marchi in bella vista….

 

Lorenzo Riccardi potrà piacere o non piacere ma sicuramente lui è molto preso da Sara Affi Fella, invece tutto questo interesse non lo vedo da parte di Luigi Mastroianni.

 

Anzi il rapporto di Luigi e Sara sembra che sia piu’ di tipo amichevole. Anche oggi che avevano preannunciato un’esterna bellissima, io di bellissimo ho visto solamente il fratello di Luigi che la redazione si è operata al massimo per farlo felice, vedi quando l’hanno portato negli studi della Elios di Amici.

 

Per il resto poca roba. Tutto il contrario con Lorenzo Riccardi, dove i sentimenti si vedono. E insomma se Sara Affi Fella punta sul vivo da Lorenzo sul suo ex abbandona in lacrime lo studio qualcosa vorrà dire o no?. Quindi Sarà sceglierà Lorenzo?

 

In una stagione normale Si, ma con Temptation Island VIP alle porte abbiamo già visto come è finito il trono di Niccolò Brigante.

Nicolò e Virginia

Martedì 15 maggio

Gli spasimanti di Tina

“Se a Temptation Island…”

Esterna di Sara e Luigi – 15 maggio

Esterna di Sara e Lorenzo – 15 maggio

Nicolò e Virginia ospiti in studio

Exit mobile version