Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sabrina Ghio si leva i sassolini e manda una frecciata a Nicolò R.

E veniamo adesso a parlarvi di Sabrina Ghio. Ex ballerina di Amici di Maria de Filippi , ma sopratutto ex tronista della trasmissione Uomini e donne.

Purtroppo la trasmissione per lei non si è conclusa nel migliore dei modi. Nel senso che alla fine Nicolò Raniolo gli ha detto di no. Si è parlato molto di questo trono. Mi sembra inutile ripercorrere tutto .

Non per altro ma tanto torneremo sugli stessi argomenti che secondo noi sono superati. Fatto sta che da Eva Tramila la ex tronsita di Uomini e donne ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa come si dice in questi casi.

Infatti in primis Sabrina si dedica a Nicolò Raniolo che aveva rilasciato un ‘intervista radiofonica a Non Succederà piu’ che evidentemente la ex tronista non ha digerito. Infatti dice

Sabrina Ghio replica a Nicolò Raniolo

Lui ha rilasciato un’intervista poco carina nei miei confronti. Io alle sue dichiarazioni ho risposto che, certe volte, basta il silenzio. Il mio, naturalmente.”

Ma poi ci tiene a precisare in merito che

” Anche se sarebbe stato preferibile fosse stato zitto lui. L’avrei reputato molto più uomo…

E su Nicolò Fabbri che durante il periodo di trono sembrava molto preso da lei dice

“…No, non mi ha cercata, anche se mi aspettavo che lo facesse…”

Ovviamente il suo unico pensiero d’amore va per la figlia Penelope della quale dichiara

Qualche settimana fa ho pubblicato una foto su Instagram dove ci siamo io e mia figlia Penelope. Nella didascalia ho parlato di destino. Io credo che nel mio destino, per quanto la vita spesso mi colpisca con fuochi d’artificio e strane cose, ci sia l’amore. Questo voglio e questo la sorte sicuramente mi riserverà…”

 

Sempre a Sabrina è stato poi chiesto sull’eventualità di una nuova possibilità per trovare l’amore a Uomini e donne. Lei ha detto di non avere mai ricevuto una nuova proposta, ma anche mai dire mai. Insomma nel caso ci penserebbe e secondo voi farebbe bene a concedersi una seconda possibilità?

Exit mobile version