Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Nicolò pronto a tornare da Sabrina? I video su IG

E veniamo adesso a parlarvi di Nicolò Raniolo e Sabrina Ghio a Uominiedonne. Facciamola veramente semplice. In fondo come diceva una certa canzone l’amore è una cosa semplice :). Questo per dirvi che l’amore è cieco lo è sempre stato e sempre lo sarà. E Sabrina Ghio vede solo e unicamente Nicolò Raniolo. Questo lo vedremo ancora meglio nelle prossime settimane. Siamo un pò indietro effettivamente nelle registrazioni. Ma purtroppo nelle prossime settimane vedremo andare le cose in peggioramento. Tanto piu’ che ad un certo punto. Ecco se non volete rovinarvi totalmente la sorpresa vi consiglio di saltare questo articolo :). Altrimenti sappiate che alla fine Nicolò Raniolo abbandonerà la trasmissione di Uomini e donne dicendo che non è più interessato alla tronista.

Vi dico sinceramente che proprio per questo motivo credo e in parte temo che il trono di Sabrina Ghio sia arrivato agli sgoccioli. Il temo è in quanto è forse l’unico trono che ha offerto qualcosa di interessante. Gli altri troni o ancora non sono entrati nel vivo…Oppure sono stati troppo affrettati oppure hanno avuto troppe interferenze da parte dei consiglieri della trasmissione.

Quindi per tutti questi motivi ho pensato in questi giorni che Sabrina Ghio avrebbe lasciato il trono senza scegliere . Tutto questo fino a qualche giorno fa. Infatti sono un paio di giorni che Nicolò Raniolo sta mettendo tutta una serie di video su Instagram con canzoni che esprimono tutta una serie di stati d’animo confusi. Con strade da percorrere e canzoni innamorate…Cosa pensate sta per tornare?

E’ ovvio che se ritorna è praticamente certo che Sabrina lo sceglierà in seduta stante….

Exit mobile version